MotoGp: Valentino Rossi prepara nuova strategia

Valentino Rossi sul MotoGp: il trend è in salita

0
839
Valentino Rossi

Valentino Rossi per il MotoGp ha in mente una nuova strategia

In MotoGp Valentino Rossi ha intenzione di modificare la sua strategia per tornare a vincere e non semplicemente a guadagnare podi. Secondo quanto affermato dallo stesso Rossi, la gara di Misano è stata molto importante per trarre importanti conclusioni e riuscire a guadagnare quel tanto che basta per riuscire a migliorare il suo andamento nel campionato. Nella pista di Aragon sarà comunque tutto differente perché questo è molto circuito è da sempre molto complicato per questo pilota quindi per lui il fine settimana sarà molto impegnativo ma per noi divertente.

Valentino Rossi si sente rincuorato dal podio ottenuto a San Marino

Valentino Rossi ha ottenuto nel MotoGp di Misano un podio che ha fatto punti ed ottimismo, cosa che sicuramente non può mancare per riuscire ad ottenere risultati di grande livello. Il pilota è sicuro che nella prossima gara di domenica sarà molto importante tenere il massimo della concentrazione. Si dice inoltre soddisfatto pienamente delle prestazioni della sua Yamaha e che sicuramente sarà un punto di forza per le prossime gare. Anche Maverick Vinales, compagno di scuderia di Rossi, sembra essere molto ottimista riguardo al buon esito della gara di Aragon. Lo spirito sembra essere molto alto quindi i due piloti dovrebbero avere questa importante carta da sfruttare.

Un lungo miglioramento per la squadra Yamaha che potrebbe creare molti problemi agli avversari

Questo dovrebbe essere il momento migliore per questa scuderia che ha al suo interno due piloti molto importanti. La Yamaha si sta riprendendo molto bene dopo lunghi periodi di incertezza che hanno creato non pochi problemi ma sembrerebbe che questo periodo sia ormai un vecchio ricordo visto che la squadra ricomincia a guadagnare punti nella classifica generale. E con questo morale la vittoria è quasi sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui