Mercato Milan: Rebic è rossonero, resistenza e corsa per un giocatore tutto da scoprire

Rebic è un giocatore del Milan, trattativa lampo

Tempo di lettura: 1 Minuti
2434
Mercato Milan

Una trattativa conclusa nell’ultimo giorno di calciomercato. I rossoneri, infatti, sono riusciti a portare alla corte di Giampaolo Rebic in prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro. Un jolly offensivo da sfruttare al meglio.

Mercato Milan: Rebic passa dall’Eintracht al Milan in una trattativa lampo

Trattativa rapidissima per portare Rebic in maglia rossonera. Le ultimissime formalità, compresa la firma sul contratto, sono state fatte tutte negli ultimi 30 minuti di mercato estivo. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il primo passaggio nei dintorni di Milano è previsto il 10 settembre, con qualche allenamento a disposizione prima della trasferta del Milan sul campo del Verona.

Per come vede il calcio il neo tecnico rossonero, nessuno si attende che il recente acquisto della società debutti dal primo minuto già sul campo del Bentegodi. Potrebbe tuttavia entrare a mezz’ora dalla fine e iniziare cosi la sua nuova esperienza nel campionato italiano.

Mercato Milan: Boban, Rebic dimostrerà le sue qualità

Boban è molto soddisfatto dell’acquisto di Rebic. Ecco quanto ha rivelato nelle ultime ore: Rebic non avrà problemi a “mettersi in fila e lavorare”. Le doti che inquadrano al meglio il giocatore, infatti sono: resistenza fisica, corsa e sacrificio.

“È un giocatore di grande carattere, ha molta energia e ci dà nuove soluzioni. Il Milan resta un grande club: non può vivacchiare a metà classifica”. Conclude Boban.