Calciomercato Milan, emergenza infortuni: super acquisto in difesa già per gennaio

Calciomercato Milan, la difesa è in allarme. Nel mirino dei rossoneri c’è un profilo molto interessante della Serie A. Ecco i dettagli.

Tempo di lettura: 2 Minuti
1719

Calciomercato Milan, interessante colpo in difesa – In questo periodo il Milan guidato da mister Pioli sta attraversando un momento di positività in termini di risultati e prestazioni. Gli obiettivi dei rossoneri sono il passaggio del turno in Champions League e la conquista dello scudetto. Ma è anche consapevole che dovrà perfezionare qualcosina, in vista del prossimo mercato di gennaio, in diversi reparti della rosa (considerata qualche assenza di trppo). Tra questi quello che attualmente urge di più è il reparto difensivo, dove proprio nel match di ieri, 1° dicembre, il condottiero danese Kjaer si è accasciato a terra molto dolorante per essersi infortunato al ginocchio (riportando probabilmente la rottura del legamento crociato).

Alla sessione invernale del mercato di riparazione manca davvero poco, e il Milan sarebbe più che intenzionato a modellare la squadra, specialmente in difesa dopo l’infortunio di Kjaer. Eco che uno dei principali obiettivi della dirigenza rossonera porta il nome e cognome di Gleison Bremer, brasiliano classe ’97 attualmente in forza al Torino. Il 24enne risulta un profilo molto interessante, con ottime doti difensive, buona fisicità, velocità e anche senso del gol. Un calciatore che si sta mettendo sempre più in mostra con i granata e che sta piacendo a diversi top club. Come riportato da ‘Fichajes’, i Diavoli rossi sperano di portarlo nel capoluogo lombardo già a gennaio.

Calciomercato Milan: nel mirino c’è Bremer, il prezzo

Bremer rimane il principale osservato speciale e obiettivo del Milan già per il prossimo mercato di gennaio, ma dovrà fare attenzioni alla concorrenza sempre più ingolosita del forte centrale di difesa. Tra i club interessati al brasiliano c’è proprio l’Inter. I rossoneri si ritengono pronti all’assalto, ma c’è da considerare anche il Torino che non vorrà farsi scappare il suo ‘gioiello’ e il presidente Cairo avrebbe già fissato il prezzo del suo cartellino: si parla di almeno 20 milioni di euro.



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".