Calciomercato Juventus, tutto sul futuro di Cristiano Ronaldo

La situazione della stella portoghese

Tempo di lettura: 2 Minuti
1515
Calciomercato Juventus

E’ ufficialmente terminata questa sessione estiva di calciomercato e ora la Juventus ha intenzione di poter concentrare tutte le sue energie direttamente sul campo. In poche settimane la rivoluzione voluta dal patron Andrea Agnelli non ha risparmiato nessuno: l’ormai ex tecnico Maurizio Sarri ha pagato con l’esonero l’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Lione di Rudi Garcia (anche se ha comunque conquistato lo scudetto 2019/2020, ma non c’è mai stato grande feeling con i suoi giocatori e con l’ambiente) e diversi giocatori hanno dato l’addio definitivo o temporaneo alla maglia della ‘Vecchia Signora’ (Matuidi e Higuain hanno rescisso il contratto per finire nella MLS americana, mentre elementi come Douglas Costa, Rugani e De Sciglio sono stati girati in prestito secco rispettivamente a Bayern Monaco, Rennes e Lione).

Calciomercato Juventus, la situazione della squadra di Pirlo

Queste settimane hanno visto approdare sulla panchina della prima squadra nientemeno che Andrea Pirlo, ennesima sfida del presidente Agnelli che ha scommesso forte su di lui per iniziare un nuovo ciclo ancora più vincente. L’ex giocatore di Milan e Juventus ha raccolto una sfida difficile ma molto intrigante, in quanto questa scelta può dimostrarsi un flop o un autentico colpo di genio per una leggenda sul campo ma che non ha mai maturato esperienze in panchina.

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo

La stella della squadra è senza ombra di dubbio sempre Cristiano Ronaldo; l’asso portoghese non è però molto contento della sua avventura a Torino ed è rimasto deluso dal recente mercato. CR7 non vuole più perdere tempo e vuole continuare a dominare sul campo europeo, convinto che in bianconero quest’anno sarà molto difficile. Da qui di spiega l’interesse del Psg; secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ per Ronaldo il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a staccare un assegno da 50 milioni di euro, privando così la Juventus di un ingaggio pesantissimo come quello dell’attaccante lusitano…

Simone Ciloni