Catanzaro- Crotone: clamorose sanzioni!

Post partita caldissimo a Catanzaro.

Tempo di lettura: 1 Minuti
878
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Il derby é sempre il derby ed è sentito da tutti: società, squadre e tifoserie. Quello tra Catanzaro e Crotone, giocato nello scorso weekend, non solo è stato un derby, ma è stato anche un match pesante dal punto di vista della classifica di Serie C (girone C). Prima della gara, il Catanzaro era primo, il Crotone secondo e la vittoria ha confermato la vetta al Catanzaro.

Il fine partita e il post partita sono stati peró molto accesi. Prima l’espulsione di Lerda, poi un’animata discussione che ha visto coinvolti i due direttori generali delle rispettive squadre: Vrenna e Foresti.

Catanzaro- Crotone: squalifiche pesanti

Il Giudice Sportivo ha fatto le sue decisioni su Catanzaro e Crotone. I club ricevono entrambi ammende per 5000 euro, con i rossoblù che dovranno giocare contro il Latina a porte chiuse. Sanzioni per i direttori generali: Vrenna non potrà esercitare la propria carica fino al 7 febbraio 2023, mentre Foresti fino al 5 gennaio 2023. Sia il mister del Crotone, Lerda, che il difensore Gatti del Catanzaro sono stati fermati per 3 turni. Iemmello squalificato per una giornata al pari dei compagni di squadra Vandeputte, Biasci e Brighenti che erano però diffidati.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 9 + 1 =