Colpo a sorpresa Milan, avviati i contatti col PSG per Sarabia

Lo spagnolo potrebbe arrivare in prestito

533
Db Brescia 24/01/2020 - campionato di calcio serie A / Brescia-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Zvonimir Boban-Paolo Maldini-Federick Massara

Colpo a sorpresa Milan, si accende la pista Sarabia per il Milan: i rossoneri pensano al classe ’92 e preparano l’offerta. Maldini e Massara hanno aperto la trattativa per quello che potrebbe essere il colpo del Diavolo nel reparto avanzato. Sono in corso infatti proficui contatti col PSG per Pablo Sarabia, esterno spagnolo classe ’92. Il giocatore è chiuso a Parigi dal roboante arrivo di Messi e dalla presenza di Neymar e Mbappe e vorrebbe cambiare aria per andare a giocare con continuità nell’anno che praticamente precede il Mondiale di Qatar 2022. I rapporti tra Leonardo e Maldini sono ottimi e l’affare ha ottime chance di decollare.

Colpo a sorpresa Milan, la formula dell’affare

Sarabia ha un contratto con il PSG fino al 30 giugno del 2024 e quindi Maldini e Massara sono pronti a chiedere al PSG il prestito biennale e secco del ragazzo. La formula permetterebbe ai rossoneri di usufruire del Decreto Crescita e di ammortizzare quindi l’ingaggio dell’ex Siviglia (4 milioni netti a stagione). I rossoneri devono però fare i conti con la concorrenza del Siviglia. Inizialmente Sarabia aveva aperto al ritorno ma l’interesse del Diavolo lo sta facendo vacillare molto nell’anno del ritorno in Champions del Diavolo dopo sette lunghi anni di assenza.

Castillejo in uscita

Le operazioni in avanti del Milan tuttavia non sono assolutamente finite. Castillejo è sempre nel mirino del Getafe che ora può affondare dopo la cessione di Cucurella al Brighton per 18 milioni di euro. In caso di uscita dello spagnolo, il Milan sta valutando diverse alternative ma quella che intriga di più è Junior Messias, brasiliano trentenne del Crotone. La valutazione è di circa 10 milioni di euro e i rossoneri decideranno se affondare il colpo nei prossimi giorni. Intanto domani mattina, dopo la trasferta di stasera a Genova, sarà il giorno delle visite mediche per Pietro Pellegri prima dell’ufficialità.

COME PENSATE CHE TERMINERA’ IL CALCIOMERCATO DEL MILAN? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI, CONDIVIDETE L’ARTICOLO E ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

(https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui