News Milan, preso Divock Origi

Il via libera dalla proprietà, a breve le firme

Tempo di lettura: 1 Minuti
506
Cagliari-Milan

News Milan, preso Divock Origi. Dopo una lunga attesa è arrivato il si della proprietà americana, per il via libera all’ingaggio dell’attaccante belga. Si tratta del secondo acquisto dopo quello di Adli, preso a gennaio dal Bordeaux e lasciato in prestito. Con il suo ingresso, comincia la rivoluzione del reparto offensivo, con l’addio al calcio giocato di Ibrahimovic.

News Milan, preso Divock Origi

Si tratta di un giocatore abile a ricoprire tutti i ruoli d’attacco, senza nessun tipo di problema. La duttilità è il suo forte e a parte il contratto in scadenza con il Liverpool, che lo ha reso appetibile come parametro zero, è la qualità principale per la quale la dirigenza rossonera lo ha voluto. Il giocatore aveva offerte importanti da mezza Europa, ma ha preferito il progetto illustratogli da Maldini e Massara.

News Milan, preso Divock Origi, le cifre dell’affare 

Il calciatore si legherà alla società rossonera con un contratto triennale, con uno stipendio di 3.5 milioni più bonus. Le firme sono previste in un tempo piuttosto breve, l’agente è in contatto costante con Casa Milan. Una volta conclusa la stagione in maglia Liverpool, farà tappa a Milano per la presentazione e per vedere qualche appartamento.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 30 = 31