Calciomercato Milan – Finalmente firma fino al 2028

Firma un contratto e sarà in rosso nero fino al 2028, arriva il centrocampista da 20 milioni di euro più bonus

Tempo di lettura: 2 Minuti
637
Calciomercato Milan - Finalmente firma fino al 2028

Calciomercato Milan – Finalmente firma fino al 2028

Calciomercato Milan – Finalmente firma fino al 2028, lo stavano aspettando da tempo e il centrocampista che da tempo chiedeva Stefano Pioli arriva puntuale dopo le visite mediche.

Firma un contratto e sarà in rosso nero fino al 2028 per arriva il centrocampista da 20 milioni di euro più bonus

Calciomercato Milan – Per un centrocampo che si rispetti un giocatore come l’olandese Tijjani Reijnders ci sta eccome. Anche se tu ti chiami Milan e sei il club più vincente in Europa della serie A italiana e di olandesi ne hai avuti diversi e con ricordi decisamente felici. Maè sempre stato così?

Intanto parliamo del trio meraviglioso negli anni Berlusconiani quando in panchina la scommessa era anche l’allenatore (Sacchi) e la squadra prendeva forma grazie a grandi acquisti in Italia ma soprattutto in Olanda. Marco Van Basten, Ruud Gullit in principio fecero del Milan una squadra temibile in ogni partita, con il gioco di Sacchi e l’arrivo di Frank Rijkaard poi, iniziarono a vincere sul serio. Dopo il trio delle meraviglie, gli olandesi che indossarono la casacca rosso nera non ebbero tutti lo stesso impatto.

Calciomercato Milan – Finalmente firma fino al 2028

Ricordiamo Jaap Stam, Mark Van Bommel, Clarence Sedorf, Edgar Davids e i deludenti Patrick Kluivert e Klaas-Jan-Huntelaar. Sono stati in 16 calciatori a passare da Milanello e ora arriva il mediano da 20 milioni di euro che firma un contratto fino al 2028. Il rinforzo voluto, almeno nel profilo, da Stefano Pioli, prenderà un ingaggio di circa 1,7 milioni a stagione, tutta la dirigenza si aspetta grandi prestazioni dall’olandese.

Calciomercato Milan – Finalmente firma fino al 2028, ma chi è davvero Reijnders? Proveniente da Az Alkmaar classe ’98. Con l’ultima stagione registra un totale di 105 presenze nella massima serie Olandese in cui sigla 9 reti e 11 assist. Colleziona anche una convocazione in nazionale dei grandi, in occasione delle Final Four della Nations League.