Infortuni Milan: si allunga la lista degli indisponibili di Mister Pioli

Altre brutte notizie in casa Milan: infortunio per Leao e Pellegri.

Tempo di lettura: 2 Minuti
1744
Infortuni in casa Milan: out Leao e Pellegri

Infortuni Milan: si allunga la lista degli indisponibili di Mister Pioli- Altre brutte notizie dall’infermeria per Pioli in vista del match di domani contro il Liverpool, decisivo per l’accesso agli ottavi di Champions League. Infatti, gli infortuni in casa Milan sembrano non finire. La lista dei giocatori indisponibili è già alquanto lunga: Kjaer, Giroud, Rebic, Calabria, Castillejo e Plizzari. Malgrado i rossoneri siano primi, Pioli non può di certo sorridere. Molti dei giocatori infortunati sono fondamentali per il gioco del Milan e i tempi di recupero sono alquanto lunghi. Inoltre, alla lista si aggiungono anche Leao e Pellegrini, i cui infortuni vanno a ridurre ulteriormente i giocatori del Milan e a limitare le scelte di Pioli. Pioggia sul bagnato, per i rossoneri, che devono ora correre ai ripari. Ma vediamo le condizioni di Leao e Pellegri.

Leao e Pellegri- Gli infortunati del Milan sono sempre di più. Oggi sono arrivati gli esiti degli esami di controllo di Leao e Pellegri. Il primo ha riportato una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra, causando una lesione muscolare del bicipite femorale. Pellegri, invece, ha riportato una lesione all’adduttore destro. Il giovane attaccante rossonero è uscito dal campo contro la Salernitana al 16esimo minuto. Questo non è il primo infortunio con la maglia del Milan. Le sue condizioni fisiche alquanto fragili hanno portato spesso il giocatore a stare lontano dal rettangolo di gioco per settimane, ai tempi del Monaco addirittura per mesi. Lo staff medico rossonero monitorerà le condizioni dei due giocatori nei prossimi giorni per valutare al meglio i tempi di recupero. Tuttavia la loro assenza in vista del Liverpool è certa.

Tanta sfortuna?- Gli infortuni in casa Milan non sono più una sorpresa. Da inizio stagione la squadra rossonera è stata menomata da numerosi infortuni. Sfortuna? Probabile, tuttavia questa situazione va avanti dalla stagione scorsa. Kjaer, Rebic, Bennacer, Ibra e moltissimi altri sono vittime di infortuni da più di un anno. Possibile che si tratti solo di sfortuna? Fatto sta che Pioli deve ora correre ai ripari. L’infortunio più grave per il Milan è quello di Kjaer. Di fatto, il pilastro danese ha riportato la rottura del crociato, sancendo così la fine prematura della stagione del centrale. Probabilmente Maldini e Massara cercheranno di sostituirlo nel mercato di riparazione, compito non facile, specialmente se teniamo contro del peso che ha Kjaer all’interno dello spogliatoio. Malgrado le problematiche, Pioli sta pensando alla partita di domani sera, decisa per la stagione del Milan.

E VOI COSA NE PENSATE? FAREBBE BENE IL MILAN AD ACQUISTARE UN NUOVO DIFESORE O BASTANO ROMAGNOLI E GABBIA? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI, CONDIVIDTETE L’ARTICOLO E ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 2 + 3 =