Radja Nainggolan ha rescisso: “Cagliari arrivo!”

Il belga è pronto a volare per la Sardegna, poi la firma con i rossoblu

Tempo di lettura: 2 Minuti
1532
Nainggolan Cagliari

Radja Nainggolan ha rescisso il proprio contratto con l’Inter. A comunicarlo tramite i propri canali ufficiali, è stato proprio il club di Zhang. I nerazzurri in grave crisi finanziaria, si liberano così di un altro ingaggio pesante. Il centrocampista infatti percepiva 4.5 milioni di euro a stagione. Adesso Nainggolan è libero di accordarsi con chi vorrà. La voce riguardante l’interesse del Besiktas, era chiaramente una voce messa ad arte per creare confusione. Il Cagliari è l’unico club che il belga vuole sposare a vita. Vuole continuare a giocare per la maglia rossoblù, sentirsi importante e stare in mezzo alla sua gente. Radja ormai è cagliaritano, et stato adottato da ragazzo, e nessuno si è mai dimenticato di lui.

Radja Nainggolan rescinde per il Cagliari

Adesso a Cagliari i tifosi sono in attesa del suo rientro nel capoluogo sardo. La rescissione consensuale, significa che Alessandro Beltrami ed il club di Tommaso Giulini, hanno trovato un accordo economico. I due sono in ottimi rapporti da tempo, e quindi la firma sul nuovo contratto pare essere una formalità. La formula dovrebbe essere quella di un biennale con opzione per ina terza stagione. Le cifre invece al momento non si conoscono, ma pare che non si spingano oltre i 3 milioni di euro a stagione.

Nainggolan e non solo

Radja dovrebbe firmare un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il Cagliari sta facendo uno sforzo economico importante per avere il belga. Ciò ovviamente non basterà per sistemare la linea mediana del campo. Naithan Nandez andrà a rinforzare l’Inter, e Giulini dovrà intervenire ancora sul mercato. Servono ancora un esterno destro ed un centrocampista interno. Rog purtroppo starà fermo per tanto tempo. Simeone e Cerri sono in uscita. Ma bisogna accelerare, il tempo stringe. Il ritorno di Nainggolan è comunque una nota molto lieta.