Mercato Milan ultima ora, sogno Kean per l’attacco: contatti in corso

Il Milan vuole chiudere per un terzo attaccante, spunta una suggestiva e clamorosa novità

1336

Mercato Milan ultima ora, i rossoneri sono alla ricerca di un terzo attaccante. Dopo l’arrivo di Giroud e la conferma di Ibrahimovic ci si starebbe muovendo per una punta giovane. La prossima stagione sarà arricchita anche dalla Champions League pertanto bisognerà arrivarci pronti e determinati. Soprattutto con un organico folto per evitare che la coperta sia troppo corta come lo era stata la scorsa stagione. Contatti avviati quindi con l’Everton con il quale i rapporti sono molto buoni. Sul tavolo della trattativa l’ex Juventus Moise Kean. Il giocatore è stato in prestito secco durante la scorsa stagione al Paris Saint Germain.

Mercato Milan ultima ora, un giovane da valorizzare

Mercato Milan ultima ora, Moise Kean è senza dubbio un talento da rivitalizzare. Nato a Vercelli il 28 febbario del 2000 è attaccante in forza all’Everton. E’ figlio di genitori originari della Costa d’Avorio. All’età di 5 anni si trasferisce con la madre ad Asti dove trascorre l’infanzia e l’adolescenza. E’ un attaccante molto forte fisicamente, rapidissimo e con una buona tecnica. Viene schierato principalmente come punta centrale. Grazie alle sue caratteristiche può agire anche come seconda punta. Dopo avere giocato in Serie A con la maglia della Juventus, nel 2019 si trasferisce in Inghilterra. La cifra del trasferimento è di 27,5 milioni di euro. E’ in possesso di doppio passaporto, ha optato per giocare con la nazionale italiana. Nel 2018 riceve la prima convocazione nella nazionale maggiore allenata da Mancini.

La formula

Moise Kean, come detto, interessa al Milan. I rossoneri al momento non dispongono delle necessarie liquidità per acquistare il ragazzo a titolo defnitivo. Il contratto con l’Everton scadrà al 30 giugno del 2024, pertanto si potrebbe ipotizzare un prestito con diritto di riscatto. Più difficile l’eventualità del prestito secco.

Vi piacerebbe vedere Moise Kean con la maglia rossonera? Ditelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui