Milan ultima ora, Mendes prepara uno scambio clamoroso

Il Milan è pronto ad una trattativa in Premier League per uno scambio ad altissima quota

875

Milan ultima ora, alla ricerca di un trequartista. Dopo la partenza improvvisa di Calhanoglu, i rossoneri vogliono investire su un numero dieci. Diversi i nomi vagliati, piacciono molto Sabitzer e Vlasic, ma sono difficili da arrivare. In queste ultime ore starebbe invec prendendo forma una trattativa clamorosa. Jorge Mendes, agente di Rafael Leao James Rodriguez starebbe pensando al clamoroso scambio. Entrambi i giocatori nei rispettivi club vivono momento di luce ed ombra. Potrebbe essere l’occasione per cambiare aria, ma non solo. Il Milan ha appunto necessità di un trequartista. L’Everton invece cerca un esterno vivace per la corsia sinistra. Con questa mossa si accontenterebbero entrambi i club. Andiamo a vedere nel dettaglio l’operazione studiata a tavolino.

Milan ultima ora, poco decisivo in due anni

Milan ultima ora, Leao in questi due anni ha deluso. Il classe 1999 ha fatto vedere la sua classe solamente ad intermittenza. Troppo poco per puntare nuovamente su di lui. Il rischio sarebbe di perderlo ad una cifra più bassa se stonasse anche durante la prossima stagione. Il Milan questo lo sa. Anche nella serata di ieri il portoghese ha letteralmente camminato in campo. L’amichevole contro il Nizza non ha certo fatto vedere il miglior Leao. La dirigenza si sarebbe quindi convinta a cederlo. La tentazione di uno scambio rimane sempre allettante.

Vuole l’Italia

E veniamo ora all’altro attore in scena, James Rodriguez. Il calciatore stesso su Twitch ha espresso il desiderio di venire a giocare in Italia, come riporta Calcio Style. Il colombiano è un serio professionista che va ritrovato dal punto di vista fisico e motivazionale. Ha quindi bisogno di giocare e di sentirsi dentro ad un progetto. Al momento il suo valore è intorno ai 10 milioni di euro. Mendes starebbe ideando uno scambio tra i due giocatori oltre ad un conguaglio di 15 milioni a favore dei rossoneri.

Sareste favorevoli ad uno scambio Leao-James Rodriguez? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui