Milan ultime notizie in tempo reale. Sondaggio rossonero per Ilicic

Josip potrebbe presto percorrere la strada del Papu. E’ in rottura con Gasperini

1507

Milan ultime notizie in tempo reale. “Josip vuole andare via”. Nuova esperienza, nuovi stimoli. Josip Ilicic è in rottura con l’Atalanta e la conferma è arrivata ieri da Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, senza segreti o silenzi. Come appreso da SOS Fanta, il Milan ha fatto una proposta più di due settimane fa per Ilicic: la dirigenza rossonera ha messo sul piatto circa 4 milioni di euro, la risposta dell’Atalanta è stata netta perché sono stati rifiutati dalla famiglia Percassi. Da allora, il Milan è andato su altre piste.

Ecco perché c’è spazio per le possibili sorprese, altri club italiani o all’estero con potenziali inserimenti inaspettati. Ilicic è sul mercato, anche pubblicamente e senza troppa voglia di nasconderlo. Lavori in corso. O tornerà il Milan?

Milan ultime notizie in tempo reale. Dal giornalista Fabio Gennari arrivano indiscrezioni importanti

“Secondo me il rapporto tra l’allenatore e il giocatore rappresenta in questo caso un falso problema. Non dimentichiamo tutto quello che ha passato Ilicic: Gasperini gli è stato molto vicino, l’ha coccolato, lo ha aspettato, lo ha fatto giocare tante volte quando non ce lo si aspettava ed era logico lasciarlo fuori. In Atalanta-Roma l’ho visto ed è stato decisivo stravolgendo la partita. La situazione di Ilicic è molto semplice: è un ragazzo del 1988, che ha fatto molto bene, ma che nel naturale ricambio di un ciclo come quello dei bergamaschi ci sta che vada via”.

“Ilicic un giocatore integro, ha colpi importanti. Non è discontinuo dal punto di vista fisico, ma ha sempre bisogno di stare sul pezzo, di essere motivato. In alcune occasioni sembra svogliato, ma in realtà sta soltanto aspettando il momento giusto per colpire. È un’operazione da Milan secondo me: i rossoneri sono un mix di giovani ed esperti; Ilicic non potrebbe giocare tutte le partite, è da centellinare: per le cifre che girano adesso, per il contesto Milan e per la bontà del calciatore sarebbe un bel colpo”.

La carriera di Ilicic.

E tu cosa ne pensi? Come potrebbe inserirsi un calciatore come Ilicic nel gioco del Milan? Lascia qui il tuo commento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui