Milan ultime notizie tempo reale, Maldini valuta cessioni dolorose: i dettagli

Il Milan è alle prese con le cessioni per potere continuare il mercato in entrata

Tempo di lettura: 2 Minuti
1409

Milan ultime notizie tempo reale, è tempo delle cessioni prima di mettersi al lavoro per gli ultimi obiettivi. Paolo Maldini è stat chiaro fin da subito, serve ora reperire liquidità. Il Mil an si prepara all’ultimo mese di mercato con le idee chiarissime. Consolidata la rosa coi riscatti di Tomori e Tonali e con la conferma di Brahim Diaz, Maldini e Massara hanno poi sostituito Donnarumma con Maignan e Mandzukic con Giroud. L’altro acquisto fatto fino ad oggi è stato poi Ballo-Touré, preso dal Monaco come vice Theo Hernandez. L’obiettivo ora, prima di completare la rosa con un vice Calabria, un quarto centrocampista, un esterno destro e un trequartista, è cedere gli esuberi.

Milan ultime notizie tempo reale, le cessioni

Milan ultime notizie tempo reale, prossima la cessione di Lorenzo Colombo alla Spal in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei rossoneri. La sua partenza libererà lo spazio per l’arrivo di una terza punta giovane da affiancare a Ibra e Giroud. Muani  ha superato Kaio Jorge. da capire quali saranno le intenzioni del club per Pato che si è proposto ai rossoneri. Mattia Caldara, rientrato a Milanello dopo l’infruttuoso prestito all’Atalanta, è ad un passo dal Venezia in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza dei lagunari per una cifra intorno ai sette-otto milioni di euro. Andrea Conti, in scadenza di contratto al 30 giugno 2022, è vicino alla Sampdoria: il Milan chiede 5 milioni, Ferrero al momento ne offre 2.5.

Restilyng sulle fasce

Hauge e Castillejo sono due indiziati all’addio. Il primo è molto vicino all‘Eintracht Francoforte che ha messo sul piatto dieci milioni di euro per il suo cartellino contro i tredici chiesti dal Milan. Per quanto riguarda lo spagnolo, sono arrivate molte offerte dalla Spagna ma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto: Maldini sta lavorando per trasformare una di queste in obbligo, al netto del fatto che Castillejo vorrebbe rimanere a Milanello. Chiudiamo con Rafael Leao: il portoghese non è sul mercato ma se dovesse arrivare una proposta da trenta milioni di euro (questa la valutazione del Milan) l’ex Lille potrebbe essere il sacrificato di lusso in casa Milan.