Sparta Praga-Milan, Pioli: “C’è competitività”. E sul club…

Le parole di Pioli in vista del match di stasera

Tempo di lettura: 2 Minuti
1377
Milan

Alle ore 21 questa sera va in scena nientemeno che Sparta Praga-Milan, ultima partita di questa fase a gironi dell’Europa League (di questa nuova edizione 2020/2021). I rossoneri arrivano a questo importante appuntamento con il morale a mille, forti del primo posto in campionato in solitaria e già qualificati ai sedicesimi della seconda competizione continentale. La sfida con la società ceca è importante però per sperare nel primo posto, in caso di vittoria dei rossoneri e di contemporaneo pareggio o sconfitta del Lille con il Celtic. La partita sarà visibile sulla piattaforma Sky e non su TV8 (dove invece sarà trasmessa Napoli-Real Sociedad).

Sparta Praga-Milan, le parole di Pioli in vista del match

Ecco le parole dell’allenatore Stefano Pioli in vista di questo importante match, che potrebbe dare il primato nel proprio gruppo alla società meneghina: “Ibrahimovic sta meglio e sta proseguendo il suo recupero. Vedremo dove ci porterà. Anche Leao sta meglio, è disponibile per domani e vorrei fargli giocare uno spezzone di partita. Domani forse darò spazio a chi giocato meno, chiunque ci sarà farà bene. I miei sono tutti professionisti e ottimi giocatori. C’è competitività, avevo chiesto alla società più titolari possibili perché sapevamo che c’era continuità di impegni. Il club mi ha accontentato, avere giocatori pronti importa molto e domani vorremo fare la partita e dare il massimo”.

Sparta Praga-Milan, Pioli sul momento rossonero

L’allenatore del club di via Aldo Rossi Stefano Pioli ha poi aggiunto un pensiero su alcuni elementi della squadra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Tonali ha giocato una buona gara a Genova, ma non deve certo accontentarsi. Gabbia sta crescendo e sta dimostrando di essere diventato un titolare del Milan. È giovane, ma gioca con grande personalità. Bennacer ha avuto qualche problema negli ultimi giorni e non sarà convocato per domani”.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI