Calciomercato Milan, un nuovo fenomeno per la trequarti?

Nuova indiscrezione di mercato in casa Milan

606
Calciomercato Milan

Sembra passato molto tempo dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo, ma il Milan non ha mai smesso di lavorare sottotraccia per arrivare a cogliere prima della concorrenza quelle che possono diventare ottime opportunità già dal prossimo gennaio. La prossima sessione infatti è alle porte e la proprietà del club meneghino ha già in programma di dare ulteriori innesti alla rosa di Stefano Pioli. L’allenatore originario di Parma finora ha fatto uno straordinario lavoro, senza dimenticare ciò che è stato fatto nella scorsa stagione, visto che nel post lockdown il Milan aveva un ritmo da scudetto (è stato infatti il club che ha totalizzato più punti fino al termine del campionato).

Calciomercato Milan, il 4-2-3-1 di Stefano Pioli

Gran merito del momento positivo del Milan è da attribuire al cambio di modulo, visto che con il 4-2-3-1 la rosa rossonera è stata capace di ritrovare se stessa e far molto male agli avversari. Nel mercato estivo sono arrivati giocatori di livello e dal futuro importante come Jens Petter Hauge, arrivato dai norvegesi del Bodo Glimt (avversario dei rossoneri nel turno preliminare di Europa League). Il grande colpo è stato senz’altro rappresentato dall’arrivo di Sandro Tonali dal Brescia, in quanto il giovanissimo regista lombardo va ad aumentare il livello tecnico di un centrocampo forte ma un po’ troppo muscolare (ad esclusione dell’algerino Bennacer che è un metronomo eccezionale).

Calciomercato Milan, piace tantissimo Lovro Majer della Dinamo Zagabria

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia continuare ad adottare la cosiddetta linea verde e puntare i giovani talenti del panorama europeo: si spiega così l’interesse a Lovro Majer, trequartista 22enne della Dinamo Zagabria e già stella della formazione croata. In patria è considerato il nuovo Modric e può sbarcare a Milano già a gennaio; la Dinamo Zagabria chiede per Majer non meno di 20 milioni di euro

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

33 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui