Calciomercato Juventus, nuova folle idea per l’attacco

Grande indiscrezione di mercato per la ‘Vecchia Signora’

Tempo di lettura: 2 Minuti
1333
Calciomercato Juventus

Anche se ufficialmente è stata definitivamente archiviata la sessione estiva di calciomercato, la Juventus e le altre società non smettono di sondare lontano dai riflettori quelle piste che possono concretizzarsi nelle prossime settimane, in vista della finestra di gennaio. In questi ultimi mesi sono cambiate molte cose per il club, su precisa volontà del presidente Andrea Agnelli. Quest’ultimo infatti ha deciso di svecchiare la rosa e dare una ventata di entusiasmo a Vinovo, iniziando così un nuovo ciclo che si augura sia altrettanto vincente. In questi anni si sono insediati sulla panchina bianconera fior di allenatori come Antonio Conte (3 stagioni, dal 2011 al 2014), Massimiliano Allegri (5 anni, dal 2014 al 2019 e due finali di Champions League) e Maurizio Sarri (che ha conquistato lo scudetto ma ha pagato cara l’eliminazione in Champions per mano del Lione di Rudi Garcia).

Calciomercato Juventus, l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera

Il presidente Andrea Agnelli ha così deciso di affidare la guida tecnica ad Andrea Pirlo, che pochi giorni prima di accettare l’incarico di allenatore della prima squadra era stato nominato mister dell’Under 23 bianconera. Il bresciano ha portato una nuova filosofia in campo, ma dovrà anche mostrare le sue doti di leader in uno spogliatoio con elementi dalla grande personalità (una su tutte Cristiano Ronaldo).

Calciomercato Juventus, pazza idea Mohamed Salah del Liverpool?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi iberici del portale ‘Don Balon’, pare che la Juventus stia studiando una pista interessante per il prossimo mercato. In caso di cessione di Paulo Dybala (la cui valutazione non è inferiore a 100 milioni di euro ed è corteggiato dal Real Madrid) Agnelli è pronto a virare con la stessa cifra su Mohamed Salah, attaccante esterno del Liverpool che è diventato un top player internazionale con la maglia dei ‘Reds’. Un intreccio di mercato davvero intrigante; attendiamo nuovi sviluppi nelle prossime settimane…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI