Home Altri Sport Dinamo Sassari-Brindisi, orario e come seguire il match

Dinamo Sassari-Brindisi, orario e come seguire il match

Verso Dinamo Sassari-Brindisi

106
Dinamo Sassari-Brindisi

Dinamo Sassari-Brindisi è la sfida di regular season in programma domenica 15 novembre con palla a due che scatterà alle ore 12 al PalaSerradimigni. La sfida sarà valevole per l’8°giornata del campionato LBA.

Dinamo Sassari-Brindisi, Gerosa presenta il match

A presentare il match in conferenza stampa è l’assistant coach della Dinamo Giorgio Gerosa: “Sicuramente Brindisi è la squadra più in forma del campionato in questo momento, che sta esprimendo una delle migliori pallacanestro attualmente in Italia, fatta di grande atletismo, individualità e consapevolezza da parte dei singoli giocatori di poter portare ognuno il suo piccolo mattoncino fondamentale per il gruppo. I complimenti vanno a coach Vitucci che ancora una volta ha dimostrato di saper creare un sistema di gioco in cui ogni giocatore è consapevole del suo ruolo e di quello che può dare alla squadra. Giocano bene, cercano di correre in contropiede in maniera esemplare appena possibile, anche su canestro subito, non solo su rimbalzo o palla recuperata”.

Dinamo e Brindisi si sono già incontrate durante la Supercoppa. Al riguardo Gerosa ha sostenuto: “Il fatto di aver già giocato può essere utile perché i nostri giocatori conoscono la squadra avversaria. Siamo entrambe due squadre nuove che hanno avuto modo, rispetto a settembre, di conoscersi meglio. Le due partite di Supercoppa sono state due ottime sfide, giocate a specchio. Noi all’andata abbiamo prevalso alla fine e loro hanno fatto lo stesso al ritorno. Due partite di grande intensità, con meno tatticismi rispetto a quello che potremo vedere domenica dato che si è potuto lavorare maggiormente sugli aspetti tecnici”.

Gerosa ha infine espresso le sue sensazioni sull’ultimo arrivato Toni Katic: “La società è stata super e non ha perso tempo correndo ai ripari cercando la soluzione migliore possibile. Era importante avere un giocatore che fosse un complemento importante, che conoscesse già Gianmarco e la sua filosofia, il nostro modo di difendere con gli stunt.  Le prime impressioni sono ottime: è un ragazzo d’oro, dotato di grande intelligenza, si è messo subito al servizio della squadra e degli altri, cercando di entrare subito nella filosofia e nel sistema di gioco”.

Dinamo Sassari-Brindisi, info diretta tv

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma solo in diretta streaming video. Infatti, il match non godrà di copertura televisiva in chiaro. La diretta streaming video sarà disponibile collegandosi alla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere la palla a due per scoprire chi tra i due roster sul parquet porterà a casa la vittoria e dunque punti utili per smuovere la classifica.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui