Maldini, tutto su Bakayoko e Florentino

Bakayoko e Florentino, tra obiettivi e rallentamenti le decisioni di Maldini

32
Maldini
Maldini

Maldini ha grandi prospettive e progetti per il suo Milan. Per esempio la questione Bakayoko il sogno dell’allenatore. L’uomo non ha mai nascosto di stravedere per lui: lo ritiene uno dei calciatori migliori, potrebbe completare la fascia del centrocampo raccogliendo punti ed applausi. Si resta in attesa di ulteriori risvolti sul calciomercato Milan.

Maldini vuole in squadra Bakayoko, è pronto a ricoprire il ruolo di centrocampista

Maldini proprio per questo motivo, potrebbe definire la trattativa spera nel minor tempo possibile. Gli accordi sono già stati presi, tra Chelsea e il Milan c’è stato un patto, si è scelto il prestito oneroso, 3 milioni per ottenere il calciatore. Il club rossonero parlando di riscatto vorrebbe pagare 25 milioni, il Chelsea invece cerca di arrivare a 32. Dopo vari tira e molla si è arrivati al dunque, il Chelsea ha messo il Milan e Maldini con le spalle al muro perchè si deve prendere una decisione. Pagare quanto richiesto oppure tirarsi indietro. Il club rossonero non può farselo scappare, Maldini lo insegue da troppo tempo.

Il piano B è Florentino del Benfica ma anche qui le trattative sono problematiche

Ma per il calciomercato dei rossoneri c’è in ballo anche un altro nome. Si tratta di Florentino, ritenuto il piano B di Maldini. Anche lui gli piace parecchio, al momento il ragazzo però è impegnato. Fa parte del Benfica ed è uno dei più forti del team. Se il Milan dovesse scegliere di tirarlo dentro la squadra, potrebbe essere costretto a pagare per lui più di 28 milioni di euro. Al momento questa cifra è stata rifiutata. Tutte queste trattative, con cifre elevate ma ancora aperte, fanno ben sperare. Paolo Maldini è sempre stato determinato, ha dimostrato di sapere ottenere ogni cosa. Nel Milan darà l’ennesima prova delle sue capacità il futuro  della squadra nelle sue mani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui