Milan Coppa Italia. Un giocatore è negativo e a disposizione per il Genoa

Il Milan recupera un giocatore fondamentale in vista dei prossimi match. Di seguito la formazione contro il Genoa.

235
Milan Coppa Italia: giocatore negativo

Milan Coppa Italia. Un giocatore è negativo e a disposizione per il Genoa- Il Milan recupera pezzi. Tomori è risultato negativo al tampone ed è quindi pronto a ritornare in gruppo. Questa è l’ultima notizia proveniente da Milanello, particolarmente importante data la situazione difensiva del Milan. Infatti, anche la squadra di Stefano Pioli è stata colpita da questa impennata di casi da coronavirus che ha riguardato tutti i club di Serie A. A farne le spese, per il Milan, è stato il reparto difensivo. Infatti, oltre a Tomori, anche Tatarusanu è risultato positivo. Assieme a loro due, altri giocatori di cui però la società ha preferito non rendere noti i nomi. Tuttavia, si presume che possano essere Romagnoli e Calabria. A questi nomi, va aggiunta l’assenza di Kjaer, causa rottura del crociato. La situazione è così grave a casa Milan, che Maldini e Massara sono in cerca di nuovi difensori.

Per le ultime di mercato: https://www.news-sports.it/37865/calciomercato-milan-ultima-ora-spuntano-due-nomi-per-la-difesa.html

Milan Coppa Italia. I rossoneri affrontano il Genoa- Dopodomani, il Milan ospiterà il Genoa a San Siro nella gara di debutto per i rossoneri in questa edizione di Coppa Italia. I grifoni arrivano da un periodo nero e la  panchina di Shevchenko è a forte rischi. Negli ultimi giorni, in seguito alla pesantissima sconfitta subita nel derby ligure, nonché scontro valido per la salvezza, contro lo Spezia, si è diffusa la voce di un possibile ritorno di Ballardini sulla panchina dei grifoni. L’avventura dell’ex CT dell’Ucraina come allenatore del Genoa potrebbe già volgere al termine e il Milan potrebbe ritrovare Ballardini sulla panchina avversaria già da questo giovedì. Tuttavia, Pioli sa che non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Ovviamente vi sarà del turnover, ma l’intenzione è comunque quella di passare il turno senza complicarsi troppo la vita. Un grosso punto interrogativo riguarda appunto la presenza di Tomori. . .

Milan Coppa Italia. Fikayo Tomori ci sarà contro il Genoa?- Per quanto riguarda la formazione del Milan, è forse ancora troppo presto sbilanciarsi. Tuttavia, si possono fare già alcune considerazioni. In primis, per quanto riguarda Tomori, malgrado la sua negativizzazione, il giocatore deve prima riprendere minuti nelle gambe. Il difensore ex Chelsea non disputa una partita da prima di Natale (l’ultima contro l’Empoli), ragion per cui serviranno un po’ di allenamenti prima di poterlo rivedere in campo. Tuttavia potrebbe già esserci, data la necessità, contro lo Spezia nella prossima di campionato.

Per quanto riguarda resto della formazione, è certa l’assenza di Zlatan Ibrahimovic dai convocati. Nulla di grave. Lo svedese è in forma e non ha subito alcun infortunio. Di fatto, a tenerlo fuori dal campo, sarà la squalifica che il giocatore ha ottenuto nel derby di Coppa Italia della stagione scorsa. Inoltre, con molte probabilità, arriverà il debutto di Mirante tra i pali. Difesa uguale a quella già vista domenica col Venezia. Centrocampo e trequarti quasi del tutto reinventati. Ritorna titolare Rebic.

Ecco la probabile formazioni: Mirante; Theo Hernandez, Kalulu, Gabbia, Florenzi; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud.

E VOI COSA NE PENSATE? IL MILAN PASSERÀ IL TURNO DI COPPA ITALIA? SIAMO INTERESSATI A SAPERE LA VOSTA OPINIONE! DITECI LA VOSTRA NEI COMMENTI, CONDIVIDTETE L’ARTICOLO E ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui