Milan, quante difficoltà per Kessie: la mossa del Diavolo

Continuano ad esserci difficoltà per il rinnovo di Franck Kessie

Tempo di lettura: 2 Minuti
1877

Milan, la dirigenza e tutti i tifosi sono in pensiero per il futuro di Franck Kessie. Abbiamo ancora tutti a memoria le parole durante le Olimpiadi di Tokio quando l’ivoriano ha partecipato con la sua Costa d’Avorio. “Torno in Italia e sistemo tutto”, aveva detto il mediano rossonero. È però passato un mese da quelle parole d’amore nei confronti del popolo rossonero, ma ancora nulla di fatto. Il tempo è ancora a disposizione, il contratto scadrà al 30 giugno 2022, ma a gennaio potrebbe essere già libero a parametro zero. Ergo, potrebbe lasciare il Milan ed accasarsi presso qualsiasi altro club. I rossoneri rimarrebbero col cosiddetto cerino in mano.

Cosa manca quindi al Milan per rinnovare con Kessie? Domanda scontata, come sempre tutto è riconducibile ad una questione di soldi. In un mondo dove i valori non ci sono più, e non solo in ambito calcistico, è in questo caso il Dio denaro a far da padrone. Sappiamo infatti che il Milan come ultima offerta ha proposto al giocatore tramite il suo agente Atangana ben 6,5 milioni di euro. Così come riporta Calcio Style, l’entourage dell’ivoriano avrebbe ancora una volta rifiutato l’offerta. 

Milan, i club interessati

Milan, sono parecchi i club europei interessati all’ivoriano. Troviamo in primis il Paris Saint Germain che starebbe allettando il giocatore con un’offerta intorno ai 10 milioni a stagione. Un ingaggio decisamente più alto rispetto agli attuali 2,2 milioni, una cifra in grado di fare vacillare chiunque. Leonardo, stando a quanto emerge, avrebbe già contattato Maldini attirato dal fatto di avere il giocatore a parametro zero. La sua intenzione sarebbe quella di prelevarlo già per il mese di gennaio. I rossoneri, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di cedere uno dei giocatori più importanti in rosa. A dire il vero, ci sarebbero anche i fari puntati della Premier League. Il Tottenham ed il Manchester United starebbero chiedendo incessantemente chiedendo informazioni a Maldini per capirne la fattibilità.



Quante probabilità secondo voi ci sono per la permanenza di Franck Kessie? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram