Milan news: addio Theo Hernandez, cessione pesante in arrivo?

Ultime Milan: Theo ai saluti? Le novità dell’ultima ora

Tempo di lettura: 1 Minuti
453
News Milan

Milan news – Theo Hernandez verso il Bayern Monaco? Il Milan pronto a blindarlo con un maxi-rinnovo.

Milan news: Theo Hernandez ai saluti, il Bayern Monaco fa pressione

Theo Hernandez al centro del mercato estivo: il terzino francese è finito nel mirino del Bayern Monaco, pronto a soffiare il giocatore al Milan. I bavaresi vedono in Hernandez l’erede ideale di Alphonso Davies, accostato al Real Madrid.

Rinnovo faraonico per blindare Theo: La dirigenza rossonera, però, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore. Per questo motivo, è pronto un maxi-rinnovo per blindare Theo Hernandez. L’entourage del giocatore ha richiesto un aumento a 8 milioni di euro a stagione per riconoscergli lo status di leader all’interno della squadra.

Cifra monstre per il via libera: Se non dovesse arrivare il rinnovo, il Milan potrebbe comunque decidere di monetizzare la cessione di Hernandez. La richiesta per il cartellino del francese si aggirerebbe sugli 80 milioni di euro.

Theo non è solo Bayern: Oltre al Bayern Monaco, anche club di Premier League come Manchester United e Chelsea sarebbero interessati al terzino.

Maignan verso la cessione? Non solo Theo Hernandez: anche il futuro di Mike Maignan è in bilico. Il portiere francese, valutato 100 milioni dal Milan, è finito nel mirino di diversi top club europei. La sua cessione potrebbe incassare una cifra importante per la società rossonera.