Mercato Milan: Leao verso l’Arabia, rossoneri in rivolta

Ultime Milan: Leao in partenza? I tifosi si ribellano

Tempo di lettura: 1 Minuti
526
Mercato Milan

Mercato Milan -Rafa Leao verso l’Arabia Saudita? L’Al-Hilal prepara un’offerta irrinunciabile.

Mercato Milan: Leao in Arabia, il portoghese ai saluti?

Tifosi rossoneri in allerta: il futuro di Rafa Leao potrebbe essere in Arabia Saudita. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’Al-Hilal sarebbe pronto a presentare un’offerta irrinunciabile al Milan per il talentuoso attaccante portoghese.

L’operazione è resa possibile anche dall’elevata disponibilità economica del club saudita, che non teme la clausola rescissoria da 175 milioni di euro fissata dal Milan. L’obiettivo dei sauditi è quello di costruire una squadra di alto livello in grado di competere per il prossimo Mondiale per Club, in programma alla fine della prossima stagione.

L’addio di Leao rappresenterebbe un duro colpo per il Milan, che perderebbe uno dei suoi giocatori più forti e promettenti. La dirigenza rossonera, però, potrebbe essere costretta a cedere di fronte all’offerta monstre dell’Al-Hilal.

Oltre al Milan, anche la Premier League segue con attenzione la vicenda. Diverse squadre inglesi, infatti, sarebbero interessate a Leao, ma la concorrenza dell’Al-Hilal, con la sua proposta faraonica, potrebbe essere difficile da battere.

Il futuro di Leao è dunque incerto. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il portoghese resterà al Milan o se si avventurerà in una nuova avventura in Arabia Saudita.