Allenatore Milan: Fonseca ufficiale, oggi potrebbe arrivare il si!

Milan News: Fonseca per il dopo Pioli, ecco le ultime novità

Tempo di lettura: 1 Minuti
408
Milan news

Allenatore Milan – Paulo Fonseca è il nuovo allenatore! Pioli lascia la panchina rossonera. Cosa sappiamo.

Allenatore Milan: Fonseca pronto per sposare il progetto rossonero

Fonseca firma un triennale da 3 milioni a stagione

È ufficiale: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan! Il portoghese, ex tecnico di Roma e Lille, ha firmato un contratto triennale con i rossoneri per circa 3 milioni di euro a stagione.

Pioli saluta dopo tre anni

La scelta di Fonseca arriva dopo la decisione del Milan di non rinnovare il contratto di Stefano Pioli, in scadenza nel 2025. Il tecnico di Parma, che ha portato il Milan alla conquista dello scudetto nella stagione 2021/22, sarà comunicato la decisione nelle prossime ore.

Fonseca: un profilo ambizioso per il futuro del Milan

Con l’arrivo di Fonseca, il Milan punta a un futuro ambizioso. Il tecnico portoghese, conosciuto per il suo calcio offensivo e propositivo, è reduce da un’esperienza positiva al Lille, dove ha conquistato la qualificazione alla Champions League.

Fonseca vs Marsiglia: la scelta è stata netta

Fonseca ha preferito il Milan al Marsiglia, che si era anch’esso interessato al tecnico portoghese. La scelta del Milan è ricaduta su Fonseca per il suo profilo ambizioso e la sua conoscenza del calcio italiano, avendo già allenato la Roma per due stagioni.

Cosa aspettarsi dal Milan di Fonseca?

Con Fonseca in panchina, i tifosi rossoneri possono aspettarsi un Milan che gioca un calcio offensivo e divertente. Il tecnico portoghese predilige il gioco di possesso palla e l’utilizzo di giovani talenti.

L’inizio di una nuova era per il Milan?

L’arrivo di Fonseca segna l’inizio di una nuova era per il Milan. Con un nuovo allenatore e un progetto ambizioso, i rossoneri sono pronti a tornare a competere per i grandi traguardi in Italia e in Europa.