Ibrahimovic Milan ad un passo dall’accordo

Zlatan potrebbe firmare con i rossoneri nei prossimi giorni, accordo vicino

203
L'attaccante svedese vuol torna in Italia

Ibrahimovic Milan, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da numerosi siti specifici, sarebbero ad un passo dall’accordo per il rinnovo contrattuale. Il procuratore del fuoriclasse svedese Mino Raiola pare sia vicinissimo a chiudere con il club rossonero. Zlatan firmerà il suo ultimo contratto di un certo “peso monetario”, e quindi vorrebbe provare ad ottenere il massimo. Il club del fondo Elliot propone un ingaggio da circa 6 milioni di euro l’anno, mentre Raiola ed il suo assistito vorrebbero un compenso non inferiore ai 7 milioni di euro. La sensazione è che si possa chiudere ad una via di mezzo. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di chiudere a sei milioni, più alcuni bonus che gli farebbero raggiungere la cifra di 7 milioni, richiesta da Zlatan e Mino Raiola.

Ibrahimovic Milan, matrimonio ad un passo

Questo week-end potrebbe portare alla  fumata bianca. Ibra pare non sia intenzionato a fare sconti a nessuno, come in effetti ha sempre fatto. Zlatan è un calciatore e personaggio assolutamente accentratore, in grado però di fare la differenza a qualsiasi latitudine. Lo svedese però vuole restare in rossonero, ed inoltre Milano è la città che ha scelto con la moglie e la sua famiglia. Ibrahimovic ha sempre detto di amare il Milan ed i suoi tifosi. Alla fine Zlatan resterà in rossonero.

Zlatan arriva per il ritiro?

Dopo aver trascorso le vacanze a Montecarlo ed in Sardegna, Lo svedese si è recato a Stoccolma, ed il suo telefono è diventato incandescente. Stavolta non dovrebbero essere necessari colpi di scena, elicotteri o altre trovate hollywoodiane, tutto dovrebbe risolversi al telefono, e magari con uno scambio di documenti fatto via mail. I tifosi rossoneri attendono di riabbracciare il loro attaccante di riferimento, in grado di far gol, e soprattutto di portare la mentalità vincente ad un gruppo che non vince da troppo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui