Moto mondiale qualifiche GP di Austria: moto GP, moto tre. moto due.

Torna il grande spettacolo del motomondiale : Sabato di qualifiche per il quarto appuntamento stagionale del GP d’Austria sul circuito Red Bull Ring

33

 

Moto gp

 

Torna il grande spettacolo del motomondiale : Sabato di qualifiche per il quarto appuntamento stagionale del GP d’Austria sul circuito Red Bull Ring di proprietà del Maine sponsor di KTM. Purtroppo Marquez è ancora assente la data del suo rientro è ancora incerta.

È la Yamaha con Vinales ad aggiudicarsi il primo posto nelle qualifiche del GP d’Austria con il tempo di 1:23.450. Solo alle battute finali MIller si posiziona secondo seguito da Quartararo che per 4 gare consecutive parte in prima fila. Dopo il suo addio ufficiale alla Ducati, oggi Dovizioso è stato un fulmine chiudendo in quarta posizione . Male per il Dottore che è fuori dalla top ten conquistando solo una dodicesima posizione penalizzato dal passaggio in q1 avendo solo un treno di pneumatici a disposizione.
Tredicesima postazione per Danilo Petrucci che nell’ultimo tentativo valido per migliorarsi si infervora con Aleix Espargarò per averlo ostacolato durante il suo giro .
Un vero dispiacere per Brad Binder che chiude le qualifiche in diciassettesima casella non digerendo la pista austriaca.

Di seguito la griglia di partenza per la gara di domani

1 Maverick VIÑALES
2Jack MILLER
3Fabio QUARTARARO
4 Andrea DOVIZIOSO
5 Pol ESPARGARO
6Joan MIR
7 Franco MORBIDELLI
8 Alex RINS
9Johann ZARCO
10 Takaaki NAKAGAMI
11 Miguel OLIVEIR
12 Valentino ROSSI
13 Danilo PETRUCCI
14 Aleix ESPARGARO
15 Cal CRUTCHLOW
16 Iker LECUONA
17 Brad BINDER
18 Alex MARQUEZ
19 Stefan BRADL
20 Bradley SMITH
21 Michel PIRRO
22 Tito RABATN

Non rimane che aspettare la gara domenica 16 agosto 2020 alle ore 14 su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno.

Moto tre moto due

Solita euforica moto tre dove
Fernandez Raul conferma la sua doppietta in pole position con un tempo di 1’36″277. In prima fila con lui : Albert Arenas e John MCPhee.
E’ Remy Gardner per la moto due ad aggiudicarsi la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria. Seguono Jorge Martin e Marcel Schrotter.

 


 

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui