Basket, Supercoppa Italiana 2019: programma e dove vedere diretta tv

Countdown giunto al termine è tutto pronto per la Supercoppa Italiana 2019 di basket. Ecco il programma completo e dove vederla in tv

Countdown giunto al termine è tutto pronto per la Supercoppa Italiana 2019 di basket. Ecco il programma completo e dove vederla in tv

Tempo di lettura: 2 Minuti
2956

Nella giornata odierna presso il PalaFlorio di Bari si disputerà, per la prima volta in questo palazzetto, la 25 esima edizione della Supercoppa Italiana 2019 di basket. Il programma prevede per la 7ma volta (la prima nel 2014) il format della final four. A tale competizione saranno partecipi l’Umana Reyer Venzia, vincitrice dello scorso campionato italiano di Serie A, il Banco di Sardegna, finalista dei playoff scudetto, la Vanoli Basket Cremona, vincitrice della scorsa Coppa Italia e l’Happy Casa Brindisi, finalista della Coppa Italia. A seguire il calendario completo, il programma, gli orari e dove vedere i match in diretta tv della competizione.

Supercoppa Italiana 2019: programma e orari dei match

La prima gara di semifinale andrà in scena oggi 21 settembre alle ore 18.00 e vedrà sfidarsi Vanoli Basket Cremona, seconda nella scorsa regular season, e Banco di Sardegna Sassari, vincitrice dell’Europe Cup e quarta nella regular season. A seguire con il programma alle ore 20.30 spazio per la seconda semifinale tra Umana Reyer Venezia, terza in regular season, e Happy Casa Brindisi, quinta nella scorsa regular season. Domenica 22 settembre alle ore 18.00 andrà in onda la finale per il 3° e 4° posto, mentre alle ore 20.30 ci sarà la finale per la conquista della Supercoppa Italiana 2019.

Supercoppa Italiana 2019: dove vedere la diretta tv

Tutti i match della competizione verranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sulla piattaforma DAZN. Tutte le partite, inoltre, saranno trasmesse anche in streaming su Eurosport Player. A seguire i dettagli della programmazione:

SABARO 21 SETTEMBRE

18.00 – Prima semifinale Vanoli Basket Cremona vs Banco di Sardegna Sassari – Diretta tv su Eurosport 2 e su DAZN.

20.30 – Seconda semifinale Umana Reyer Venezia vs Happy Casa Brindisi – Diretta tv su Eurosport 2 e DAZN.

DOMENICA 22 SETTEMBRE

18.00 – Finale 3° e 4° posto – Diretta tv su Eurosport 2 e DAZN

20.30 – Finalissima 1° e 2° posto – Diretta tv su Eurosport 2 e DAZN.