Berrettini-Nadal, semifinale US Open 2019: quando e dove vedere la diretta TV

Sarà Berrettini-Nadal una delle due semifinali valide per gli US Open 2019 di New York. L’appuntamento è per questa notte, ecco dove vedere la diretta TV

Sarà Berrettini-Nadal una delle due semifinali valide per gli US Open 2019 di New York. L'appuntamento è per questa notte, ecco dove vedere la diretta TV

Tempo di lettura: 2 Minuti
2184
berrettini-nadal

Questa notte sul cemento di Flushing Meadows, a New York, grande attesa per il match tra Matteo Berrettini (numero 24 al mondo) e Rafael Nadal (numero 2 del ranking mondiale), valido per la semifinale degli US Open 2019. Per il 23 enne romano e il 33 enne spagnolo sarà una sfida inedita, infatti, i due tennisti non si sono ancora sfidati nell’arco delle loro rispettive carriere. Questa notte i due si affronteranno per la prima volta e si contenderanno un posto per la finalissima, in programma domenica 8 settembre. Ecco dove e quando vedere la semifinale in diretta TV.

Berrettini, dal sogno alla possibile realtà

Matteo Berrettini non si sarebbe mai aspettato di raggiungere la semifinale né tanto meno di sognare la finale. Per lui era solo un sogno, ma adesso dopo i risultati eccellenti dei precedenti incontri frutto del suo spettacolare spirito di gioco e dritto impeccabile, si sta tramutando in una bellissima realtà. Il romano si è guadagnato con sudore questa fase del prestigioso Slam americano dopo ben 42 anni dall’ultima giocata da Corrado Barazzutti. Il classe ’96 dopo aver superato Kyrgios ai sedicesimi, Andrj Rublev agli ottavi ed il fortissimo Gael Monfils ai quarti al tie-break del 5° set, questa notte si troverà di fronte probabilmente la montagna più alta da scalare che porta il nome di Nadal. Queste le parole del fortissimo maiorchino campione del mondo e numero due del ranking, rilasciate al termine dei quarti vinti contro l’argentino Schwartzman riferendosi a Berrettini: “Sta migliorando molto e picchia forte”.

Semifinale Berrettini-Nadal, dove vedere diretta tv e streaming

La semifinale che si giocherà questa notte 6 settembre tra Berrettini e Nadal sarà trasmessa in diretta tv a partire non prima delle 23.30 (ora italiana) su Eurosport 1 ed in streaming su Eurosport Player e DAZN. Dunque l’incontro tra l’azzurro e lo spagnolo sarà visibile su Sky (canale 210 del satellite) e su DAZN (un servizio a pagamento di video streaming online, che trasmette sia in diretta che on demand eventi sportivi). Sarà possibile vedere la semifinale anche in diretta streaming tramite le app Sky Go e Now Tv (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky) sui dispositivi smartphone, tablet e PC.

— US Open Tennis (@usopen) September 5, 2019

giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".