Pasticcio Serie B: “ipotesi campionato a 21”

In Serie B sono giorni delicati: avanza l’ipotesi di un campionato a 21 squadre.

Tempo di lettura: 1 Minuti
1244

Il Giornale di Brescia è molto ottimista sulla riammissione delle rondinelle dopo il caos relativo allo stadio in casa Lecco. Questo il titolo del giornale di oggi: “Il Brescia è virtualmente in Serie B: decisivo un clamoroso harakiri logistico del Lecco”.

Serie B, ipotesi torneo a 21 squadre?

Tmw aggiunge, che il club di Cellino va fino in fondo sulla questione Reggina (che ieri è stata messa in vendita) e si accoda anche il Perugia che guarda con attenzione al caso Lecco.

Infatti, dopo il verdetto sfavorevole del campo, nel playout contro il Cosenza, il presidente dei lombardi, Massimo Cellino, ha presentato domanda di iscrizione in Serie C, ma anche nel campionato di Serie B. Una mossa che ha lo scopo di chiedere chiarezza per quanto concerne la situazione della Reggina, piuttosto delicata a livello finanziario.  Nel caos generale, si inizia a pensare all’ipotesi di un torneo a 21 squadre. Un vero pasticcio.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.