Clamoroso Pisa- Lecco: Aquilani trema!

Tempo di lettura: 1 Minuti
2040
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Risultato a sorpresa tra Pisa e Lecco. I lombardi hanmo vinto, raggiungendo la prima vittoria del loro campionato che, come ben si sa, è iniziato in modo molto travagliato con i vari ricorsi. Un campionato iniziato in ritardo che vede il Lecco con sole 8 gare giocate finora, compresa quella vittoriosa di stasera.

Dunque, la prima vittoria del Lecco è arrivata dopo oltre 1 mese e mezzo di campionato  ( il Lecco ha iniziato la Serie B, in ritardo, esattamente il 4 settembre). Al momento la squadra di Bonazzoli ha 4 punti in classifica, frutto di un solo pareggio e una sola vittoria, quella di stasera. Una vera gioia per il Lecco e per i suoi tifosi. Che questa vittoria possa far iniziare un nuovo percorso per la squadra lombarda di cui si è parlato tanto in estate? Chi lo sa, il calcio è bello anche per la sua imprevedibilità.

Calcio estero: le favorite

 

Pisa, la panchina di Aquilani è a rischio

Adesso il dubbio sorge spontaneo: la panchina di Aquilani, dopo l’ennesimo scivolone del suo Pisa, è a rischio?  Parrebbe proprio di sì, con i tifosi che sono infuriati e sui social hanno poche parole di conforto per la squadra e per il mister. Il Pisa ad oggi ha  racimolato solo 12 punti  in 10 gare, pochino per puntare alle zone alte della classifica di Serie B. Valutazioni del club sarebbero in corso.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.