Addio donna più famosa Italia, ecco chi è

Addio donna più famosa Italia, una perdita che ha lasciato di stucco tutti gli italiani, ecco chi è che ci ha lasciati

Tempo di lettura: 1 Minuti
30605
Addio donna più famosa Italia, ecco chi è

Addio donna più famosa Italia, ecco chi è. La perdita di una delle donne più celebri del panorama televisivo italiano, la ‘nonna’ degli italiani, protagonista di numerosi video e pubblicità. Parliamo di Nonna Rosetta che ci ha lasciati a 89 anni. L’annuncio della sua scomparsa, sarebbe stato comunicato con un post su Instagram sulla pagina ufficiale della factory. Di seguito l’approfondimento in merito alla notizia della sua dipartita.

Addio donna più famosa Italia, ecco di chi si tratta

La notizia apparsa su Libero ove si legge quanto segue:

‘Addio a Nonna Rosetta, protagonista di punta dei video comici di Casa Surace. Aveva 89 anni ed era riuscita a conquistare il pubblico con i suoi consigli e la sua ironia, oltre che con il suo ragù. A dare l’annuncio della sua morte, un post Instagram della pagina ufficiale della factory:

Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla. Addio nonna Rosetta.

 

Fonte: Libero