Allarme maltempo Italia, danni ingenti ecco dove

Allarme maltempo Italia, danni ingenti ecco dove, un fulmine causa un incendio tra le case e si apre un’enorme voragine

Tempo di lettura: 1 Minuti
10380
Allarme maltempo Italia, danni ingenti ecco dove

Allarme maltempo Italia, danni ingenti ecco dove. Nel corso delle ultime ore, abbiamo assistito a una serie di situazioni incresciose e allarmanti causate dalla forza imperterrita dei temporali e delle bombe d’acqua che si sono susseguite lungo tutto lo Stivale. In particolar modo, si sono registrati numerosi disagi al Sud, ma anche ingenti problemi tra cui il crollo di uno stadio e un fulmine che ha causato un incendio tra le case. Attraverso questo approfondimento andremo ad analizzare nel dettaglio quanto e dove accaduto. Ecco lo scenario a cui hanno dovuto assistere numerosi italiani.

Allarme maltempo Italia, danni ingenti ecco dove si sono registrati i problemi maggiori

Ecco quanto viene riportato su Virgilio:

“Stando a quanto riferito dai media locali, il crollo è stato anticipato da un grosso boato: la bomba d’acqua caduta nella zona vesuviana ha infatti causato il cedimento del muro di contenimento nei pressi dello stadio Raffaele Solaro di Ercolano.

Di conseguenza, si è aperta una voragine ai margini della pista di atletica, vicino agli spogliatoi”, in molti avrebbero udito un boato e avrebbero assistito al crollo del terreno. Forte l’odore di gas. Fortunatamente, non si registra alcun ferito per il crollo.

Si prosegue in questo modo:

‘Non si tratta dell’unico disagio dovuto al maltempo a Napoli. Altri video riproposti da fonti locali mostrano infatti un incendio scaturito a causa di un fulmine. Tutto è accaduto verso l’ora di pranzo di venerdì 4 novembre 2022.

Sarebbe caduto tra i quartieri Barra e Ponticelli, tra le case: ad andare a fuoco sarebbero stati diversi alberi. Disagi tra gli automobilisti e gli abitanti della zona, che avrebbero avuto poi difficoltà ad uscire dalle proprie case’.

Fonte: Virgilio



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 4 + 3 =