Sarà un Natale di sangue, tragica e reale profezia

Sarà un Natale di sangue, tragica e reale profezia che rivela che siamo in una pessima condizione peggiore rispetto alla scorsa settimana

Tempo di lettura: 1 Minuti
13244

Sarà un Natale di sangue, tragica e reale profezia. Una realtà dei fatti che induce tutto il mondo alla riflessione, in quanto, quello che potrebbe prospettarci in un futuro molto prossimo e vicino, sembra essere davvero preoccupante. Le parole del prof. Orsini a Cartabianca mettono in evidenza la situazione che potrebbe coinvolgere il mondo intero, qualora non si mobilitasse per la via della pace. Una condizione che sta peggiorando giorno dopo giorno e che potrebbe generare una mattanza generale.

Sarà un Natale di sangue, tragica, reale e spaventosa profezia del prof. Orsini

Sul sito adnkronos si legge quanto segue.

“Sarà un Natale di sangue, sarà una mattanza”. Così il professor Alessandro Orsini a Cartabianca sulla guerra tra Russia e Ucraina. “C’è il rischio di un’escalation nucleare. La mia speranza è che l’Italia avvii un processo politico nuovo verso un cessate il fuoco”, ha aggiunto sottolineando: “Siamo in una condizione più tragica di quella della scorsa settimana. Si prospetta una bagno di sangue a Kherson. I russi intendono combattere per mantenerla”.

Fonte: adnkronos



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 9 + 1 =