Mario Balotelli: virali i video che lo riprendono ubriaco

Mario Balotelli ha già dato modo di parlare di lui, nonostante sia arrivato in Svizzera solo da qualche settimana.

Tempo di lettura: 2 Minuti
2146
Balotelli Show

Mario Balotelli. L’ex giocatore del Milan e dell’Inter risulta al momento impegnato all’interno del campionato Svizzero. Mario non ha però iniziato con il piede corretto e non ha mantenuto alcuna promessa fatta, in quanto non si è ancora presentato in campo per una partita o per un allenamento. I motivi della sua assenza sembravano seri, ma dei video diffusi sul web dimostrano fermamente il contrario: solo il tempo ci permetterà di scoprire la sorte dell’attaccante.

Mario Balotelli: le giustificazioni del medico

Mario Balotelli è stato acquistato dalla quarta squadra Svizzera Sion durante la fine di agosto, ma da quel momento è entrato in campo solo per cinquantuno minuti, nonostante il suo contratto biennale. Inizialmente, le sue assenze erano dovute ad un inizio di bronchite, curata con una terapia antibiotica assegnata dallo staff medico del club. La terapia non gli ha permesso di partecipare alla Coppa di Svizzera, ma a breve dovrebbe consentirgli di riprendere gli allenamenti con la squadra. In questi giorni però, il giocatore non ha dato alcun segno di vita: i rumors parlano addirittura di una sparizione. Questa situazione è durata poco, ma purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi.

Il reale motivo della sua assenza

Il motivo delle sue assenze pare infatti ben diverso da quello annunciato qualche giorno fa: Mario Balotelli è stato ripreso in un video mentre esce da un locale di Losanna, ubriaco, sorretto da due persone. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, al punto che tutti sapessero della situazione e si potessero esprimere a riguardo. Gran parte degli italiani credono infatti che Supermario sia riuscito a farsi riconoscere anche in Svizzera nel giro di poco tempo. Il giocatore ha però provato a smentire il tutto, pubblicando una storia su Instagram che mostra un comunicato stampa della squadra e cita le seguenti parole: “Imparate ad informarvi prima di dire caz**ate”. 

I provvedimenti della squadra

Questa situazione ha obbligato la Squadra Svizzera Sion ad esprimersi a riguardo. Ha deciso di farlo con un Comunicato Stampa, che spiega i motivi della sua assenza e giustifica i video, spiegandone il contesto. Il documento cita esattamente le seguenti parole:  “Il Sion ha appreso con stupore di diversi articoli che trasmettevano un video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e rumors che indicavano che non avrebbe dato più notizie al club. Questo è tutto falso, dopo la grande vittoria contro la capolista San Gallo della scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare il successo. Nel weekend farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico”. Il presidente risulta inoltre molto contento delle attuali prestazioni della squadra dall’arrivo di Mario Balotelli, di conseguenza, questi video non dovrebbero rovinare la reputazione e la carriera del giocatore.