Calciomercato Inter, un super colpo last minute per Conte?

Clamorosa indiscrezione sul mercato nerazzurro

852
Calciomercato Inter

Manca ormai pochissimo alla chiusura di questa finestra estiva di calciomercato e l’Inter sta cercando di cogliere quelle che potrebbero essere le migliori opportunità che si possono presentare. Si sa che l’ultimo giorno è quello più esplosivo, ma il club di Suning in queste settimane si è mosso molto bene per accontentare le tante richieste del proprio allenatore Antonio Conte. Quest’ultimo infatti nelle scorse settimane ha avuto un confronto con la proprietà cinese (davanti al giovane presidente Steven Zhang) e l’amministratore delegato Beppe Marotta, in cui gli è stata ribadita la fiducia (dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia per 3-2) per la nuova stagione 2020/2021.

Calciomercato Inter, il lavoro dell’allenatore Antonio Conte

In questa finestra estiva di mercato sono sbarcati diversi giocatori che hanno innalzato il livello tecnico della rosa e dato diverse opzioni tattiche al mister leccese. Il marchio di fabbrica di questa Inter sarà sempre il 3-5-2 (con la sua variante 3-4-1-2 ) e la coppia d’attacco titolare Lukaku-Lautaro (la cosiddetta Lu-La). Il centrocampo ha visto l’innesto di elementi importanti come Arturo Vidal; il cileno era già stato allenato da Antonio Conte durante i suoi 3 anni sulla panchina della Juventus e lo ha voluto fortemente per i suoi pericolosi inserimenti in zona gol. Sulle fasce i nerazzurri si sono assicurati anche Achraf Hakimi; il marocchino del Real Madrid (ma che aveva giocato le ultime due stagioni con la maglia del Borussia Dortmund) è stato pagato 40 milioni da Suning ed è l’ala perfetta per il 3-5-2 dei meneghini.

Calciomercato Inter, pazza idea Mario Balotelli?

Secondo recenti indiscrezioni pare che Antonio Conte voglia altri rinforzi nel reparto offensivo; pare che l’Inter abbia fatto più di un sondaggio per Mario Balotelli, centravanti svincolato che ha già vestito la maglia nerazzurra e ha debuttato in Serie A proprio con l’Inter. ‘SuperMario’ sarà un grande colpo last minute?

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui