Calciomercato Torino, il bomber che non ti aspetti

Nuova proposta della dirigenza granata

Tempo di lettura: 2 Minuti
3213
Calciomercato Torino

E’ passato diverso tempo dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma il Torino in realtà non ha mai veramente smesso di seguire lontano dai riflettori alcune piste suggestive che si potrebbero concretizzare già a gennaio. Dopo il disastroso campionato della scorsa annata (terminato al sedicesimo posto e raggiungendo la salvezza matematica a sole due giornate dalla fine), il presidente Urbano Cairo ha voluto dare una sferzata all’ambiente scegliendo una guida tecnica del tutto diversa dai suoi predecessori: si tratta di Marco Giampaolo, maestro di calcio che ha fatto bene in tante piazze ed esaltato le qualità di giovani sconosciuti.

Calciomercato Torino, il nuovo modulo di mister Marco Giampaolo

Il mister di Giulianova (ma originario di Bellinzona) ha una propria idea tattica che non ha mai veramente abbandonato e ha voluto nel corso della sua carriera i giocatori giusti per la sua precisa identità in campo. Solo durante la sua avventura al Milan Marco Giampaolo ha fallito, in quanto non ha saputo far valere le sue idee e gli è stato concesso poco tempo per concretizzare il suo progetto.  Alle ore 15 di domani il Torino affronta in trasferta l’Inter di Conte; ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. Giampaolo

Calciomercato Torino, torna di moda Mario Balotelli per l’attacco?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino non abbia mollato la presa su Mario Balotelli, ex attaccante di Brescia e Milan (tra le numerose squadre di cui ha vestito la maglia in carriera) e attualmente svincolato. ‘SuperMario’ può accasarsi al Toro per rilanciarsi anche in ottica nazionale e la società sarebbe pronta ad offrirgli un contratto di 6 mesi, giusto per il termine della stagione…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI