Calciomercato Milan, possibile colpo a costo zero?

Clamorosa indiscrezione di mercato rossonero

1095
Calciomercato Milan

Appena terminata la sessione estiva di calciomercato, il Milan è già pronto a tuffarsi in vista della prossima finestra di gennaio. In queste settimane il club di via Aldo Rossi è stato molto attivo e ha fatto sbarcare diversi elementi di valore per arricchire il livello tecnico della rosa a disposizione del tecnico Stefano Pioli. La scorsa stagione la squadra si è piazzata al sesto posto in classifica, che ha permesso di poter accedere alla nuova stagione di Europa League 2020/2021. L’allenatore parmigiano ha fatto un ottimo lavoro nel post lockdown, tanto che si è guadagnato la riconferma anche per questa annata. E pensare che agli occhi della dirigenza rossonera Stefano Pioli sarebbe dovuto essere solamente un ‘traghettatore’, in attesa di una nuova guida tecnica in panchina.

Calciomercato Milan, gli obiettivi del club rossonero

L’obiettivo minimo di questa stagione è il raggiungimento del quarto posto, che varrebbe l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League 2020/2021. Nella massima competizione continentale il Milan manca dal lontano 2014 (dove fu schiantato dall’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone agli ottavi di finale) e  vuole tornare agli antichi fasti del passato e proseguire la sua tradizione vincente nelle Coppe europee.  In Europa League la squadra di Stefano Pioli ha tutte le carte in regola per giungere fino alla finale di Danzica, che si terrà il prossimo 26 maggio 2021. I tifosi sognano lo scudetto visto il buon avvio in campionato, ma a Milanello non vogliono fare voli pindarici e rimanere coi piedi per terra, cercando ogni settimana di consolidare la propria posizione in classifica.

Calciomercato Milan, nel mirino lo svincolato Mario Balotelli?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan stia pensando ad una clamorosa ipotesi di mercato per l’attacco: si tratta di Mario Balotelli, attaccante ex Brescia attualmente svincolato. Pioli cerca un bomber visti i numerosi impegni stagionali e ‘SuperMario’ può essere utile alla causa rossonera. Tornerà Balotelli a vestire nuovamente la maglia del Milan?

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui