Calcio in diretta. Avellino, secondo giorno di visite mediche

Alla presenza dell’ex capitano e direttore sportivo Salvatore Di Somma, oggi test per vecchi e nuovi biancoverdi

526

Calcio in diretta Avellino. Secondo giorno di visite mediche in casa Avellino 1912 alla presenza di un quantomai vigile Salvatore Di Somma. L’ex bandiera biancoverde ha accolto volti vecchi e nuovi della truppa biancoverde, in attesa di cominciare il ritiro di Roccaraso, domani, 24 luglio.

Da Luigi Silvestri ad Aloi, passando per Rizzo, D’Angelo, Marco Silvestri e De Francesco, fino ai neo-biancoverdi Mastalli e Matera: il gruppo Avellino agli ordini di Piero Braglia prende forma. In attesa anche della prima amichevole in Abruzzo contro il Napoli Primavera.

Calcio in diretta Avellino. Il mercato non dorme mai in casa biancoverde

Calcio in diretta. Non ci si può certo fermare qui nella campagna acquisti. Braglia e Di Somma hanno puntellato fin ora difesa e centrocampo con gli arrivi di Scognamiglio dal Pescara, Sbraga dall’Arezzo, Mastalli dalla Juve Stabia, Mignanelli dal Modena, Matera della Cavese. Urgono uomini d’area di rigore, un uomo-goal nel vero senso della parola, considerato che Maniero è uno straordinario calciatore ma non garantisce da solo la certezza della doppia cifra. Trotta, in uscita dal Frosinone, è l’obiettivo principale. Vazquez della Virtus Francavilla è ormai del Palermo. Vano del Perugia non è l’uomo capace di fare la differenza da solo in Lega Pro, ammesso che arrivi. Sarebbe una scommessa, ben venga vincerla, ma rimane pur sempre una alternativa pronta a partire dalla panchina.

Bomber cercasi per vincere il campionato

La corazzata Catanzaro, si annnuncia almeno tale, la forza del Bari e del Palermo, e poi tanti campi come Messina, Castellammare, Catania, dove vincere è sempre una impresa. La sensazione è che uno tra Santaniello e Bernardotto alla fine rimarrà, e se conosciamo Braglia potrebbe credere nella consacrazione dell’ex Lanusei.

Guarda la carriera di Bernardotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui