Napoli Calcio Ultimissime. Gli occhi di Ancelotti su Koulibaly

Il tecnico di Reggiolo vorrebbe portare il difensore al Real Madrid. Ma serve una super offerta

Tempo di lettura: 2 Minuti
1169

Napoli Calcio Ultimissime. Lo conosce bene perchè lo ha avuto alle sue dipendenze: ne apprezza le doti fisiche, tecniche e umane. E sa bene che è un calciatore che merita di comandare la difesa di un top club.

Carlo Ancelotti ha un sogno: si chiama Kalidou Koulibaly. Il tecnico di Reggiolo vorrebbe portare il difensore al Bernabeu.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport Il club spagnolo non sarebbe interessato a Koulibaly è contento e soddisfatto degli attuali difensori

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale annuncia l’imminente passaggio di Varane dal Real al Manchester United:

“Dal Real Madrid al Manchester United, nuova avventura per Raphael Varane che presto diventerà anche ufficiale. I Red Devils, infatti, hanno appena raggiunto l’intesa totale con il club spagnolo per il trasferimento in Premier League del 28enne difensore francese, che era in scadenza a giugno 2022”. Il passaggio, dunque, è cosa fatta.

“Accordo totale tra club raggiunto dopo un incontro avvenuto a Madrid, con il Manchester United che pagherà il cartellino di Varane 50 milioni di euro più bonus; operazione andata a buon fine anche grazie al lavoro dalla CAA base Soccer. Fumata bianca tra club e intesa anche tra lo United e lo stesso Varane: il difensore – che sosterrà le visite mediche entro le prossime 48 ore – firmerà un contratto di 5 anni”.

Napoli Calcio Ultimissime. Gli occhi di Ancelotti su Koulibaly

Carlo Ancelotti, dunque, perde uno dei suoi migliori centrali, per la sostituzione potrebbe mettere gli occhi su Koulibaly, suo vecchio pupillo al Napoli. Difficilmente, però, De Laurentiis lo venderebbe alle condizioni dei galacticos…

Il difensore della squadra azzurra, in queste settimane sta diventando davvero il calciatore azzurro assieme ad Insigne ad essere più chiacchierato, perchè è il più vicino ad una possibile cessione visto che non rientra nei parametri del clu, che ad oggi non può tenere le redini su un ingaggio così importante.