Milan ultime notizie tempo reale, offerta shock del Psg

Registriamo una proposta fatta dal Paris Saint Germain che rappresenterebbe una vera e propria bomba di mercato

12045

Milan ultime notizie tempo reale, arriva una notizia che ha del clamoroso. A riportarla in anteprima ci ha pensato Calcio Style nella giornata di ieri. Come ben sappiamo, i rossoneri starebbero cercando di fare un vero e proprio upgrade per la fascia destra. Il solo Saelemaekers non basta. Si cerca un esterno destro di spessore ed esperienza. Proprio per questo motivo il Paris Saint Germain si sarebbe fatto sotto con una proposta ai rossoneri. Una vera e propria suggestione di mercato, un top player di spessore internazionale. Il nome è di quelli che non ci si aspetta, Angel Di Maria.

Milan ultime notizie tempo reale, le caratteristiche

Milan ultime notizie tempo reale, ecco l’offerta per Di Maria. Il classe 1988 è un calciatore argentino soprannominato El Fideo. È divenuto nel 2015 il giocatore più costoso nella storia del mercato calcistico. Un totale di 180 milioni per quattro trasferimenti. Fu poi battuto da Neymar. Di Maria è un mancino naturale, gioca come esterno destro. È un giocatore veloce, dotato di ottimo dribbling. Può agire anche come milan all’interno di un centrocampo a tre. Sa essere ficcante anche come regista offensivo o trequartista dietro le punte. I passaggi e la sua intelligenza tattica sono uno dei suoi punti di forza. È molto abile nella gestione del pallone grazie alla sua immensa tecnica e sa aiutare la squadra. Si sacrifica spesso nei recuperi difensivi. È un abile rifinitore oltre che uomo assist. Ritenuto uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale nonostante l’età.

La proposta

Il Paris Saint Germain avrebbe proposto il giocatore a parametro zero. Nonostante L stesso abbia un contratto ancora per un anno, i francesi lo svincolerebbero. Il giocatore non farebbe più parte dei piani del club. Ma il problema non è il costo del cartellino. È l’ingaggio a rendere impossibile l’operazione. Di Maria chiede 15 milioni, cifra non alla portata dei rossoneri. Il club milanista ha declinato l’offerta con un no secco.

E voi cosa ne pensate di Di Maria? Potrebbe far fare al Milan il salto di qualità internazionale? Ditelo nei commenti e condividete l’articolo.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui