Milan news ultimissime: altri due colpi, Maldini scatenato!

Il Milan sembra non volersi fermare, letteralmente scatenata sul mercato la compagine meneghina

3243

Milan news ultimissime, come scritto nel titolo, Paolo Maldini è letteralmente scatenato. Un mercato fino a qui da dieci e lode quello condotto dalla dirigenza rossonera. Iniziamo dalla porta, in seguito alla partenza di Gianluigi Donnarumma è arrivato Mike Maignan per la cifra di 15 milioni di euro, 13 più 2 di bonus. Per la difesa è stato trovato l’accordo per il rinnovo di Calabria. A centrocampo è stato acquistato a titolo definitivo Sandro Tonali. Ma c’è di più, sono state eseguite le visite mediche nella giornata di venerdì ad Olivier Giroud. L’acquisto del francese è stato un vero e proprio capolavoro visto l’esborso economico irrisorio di 1 milione di euro più 1 di bonus. Ma veniamo ai due importanti colpi di mercato appena conclusi. Due rinforzi di spessore e soprattutto con enormi potenzialità ancora inespresse vista la loro giovane età. Il primo non è un nome nuovo siccome ha giocato con i rossoneri già la scorsa stagione in prestito. L’altro invece è un giovane futuribile e decisamente interessante.

Milan news ultimissime, rinnovato il prestito

Calciomercato Milan

Milan news ultimissime, veniamo  al primo nome, Brahim Diaz, trequartista spagnolo classe 1999. Il giocatore non sarà il titolare che raccoglierà il testimone di Hakan Calhanoglu, ma rappresenterà un utile rinforzo. La dirigenza è riuscita a trovare la giusta formula con il Real Madrid sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Ma non finisce qui, al Real Madrid verrà lasciato un controriscatto esercitabile per la cifra di 27 milioni di euro. Ferma la volontà dello stesso giocatore di rimanere a vestire la maglia rossonera.

Il vice Theo Hernandez

Calciomercato Milan

Ed eccolo il vice Theo Hernandez, trattasi di Fodè Ballo-Tourè, terzino sinistro in forza al Monaco. Il difensore viene considerato come uno dei profili più interessanti a livello europeo. Il Milan acquisirà il giocatore alla cifra di 4 milioni di euro più 500 di bonus. Le richieste del Monaco erano di 5 milioni, decisivo il lavoro di Maldini che è riuscito a convincere il club francese.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui