Pronostici Europa League: Ajax e Arsenal in scioltezza?

E’ ora anche dei quarti di finale della prestigiosissima Europa League, e non poteva mancare il nostro appuntamento con i pronostici targati News-Sports.it

1888

Pronostici Europa League. Eccoci qui ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai pronostici riguardanti i quarti di finale d’Europa League, dove vediamo l’unica squadra italiana ancora in corsa per il titolo: la Roma. Giallorossi in un clima veramente pessimo (come abbiamo raccontato qui) che si presentano ad Amsterdam senza quattro difensori e 3 attaccanti, contro un Ajax veramente al completo. Le altre 3 partite sono rispettivamente: Arsenal – Slavia Praga, Granada – Manchester United e Dinamo Zagabria – Villarreal.

Pronostici Europa League, Ajax e Arsenal per una triplicazione ghiotta?

L‘Ajax seppur non quella di 2 anni fa, senza Ziyech, Van de Beek, De Ligt, è considerata ancora una delle big che continua con la sua batteria di scudetti in Eredivisie. La Roma, anche, ma considerando le assenze, il gioco, gli animi dello spogliatoio, per noi sarà un quarto di finale totalmente in salita per la squadra giallorossa; per questo scegliamo il segno 1 quotato a 1.95 (molto ma molto alto secondo il nostro parere). Altra partita dall’esito scontato, è quella dell’Arsenal contro lo Slavia Praga, il cui segno 1 quotato a 1.55 costituisce un ottimo compagno con l’esito dell’Ajax formando una triplicazione mozzafiato.

Spagnole in due scontri veramente complicati

Per quanto riguarda le due spagnole, sono due partite quasi indecifrabili. Il Granada che finora ha sempre portato ottimi risultati in casa si trova a fronteggiare la favorita di questa coppa, il Manchester United. Red Devils però che rischiano di non avere Marcus Rashford fuori per un infortunio muscolare. Ci teniamo bassi quindi e puntiamo sulla più forte, giocando il segno fuori casa, 2 quotato a 1.55 accoppiandolo con l’X2 del sottomarino giallo, per noi favorito a portare a casa almeno un pareggio dalla Croazia della Dinamo Zagabria.

Pronostici Europa League

  • Ajax – Roma 1 @1.95
  • Arsenal – Slavia Praga 1 @1.55
  • Dinamo Zagabria – Villarreal x2 @1.35
  • Granada – Manchester United 2 @1.55

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui