Fiorentina: Commisso fa il punto sul calciomercato, in casa viola ecco un grande ritorno

Borja Valero tornerà a vestire la maglia della Fiorentina con cui ha incantato i tifosi

79
Fiorentina: Commisso fa il punto sul calciomercato, in casa viola ecco un grande ritorno

Il Patron della Fiorentina in queste ultime ore ha commentato il momento relativo al calciomercato della sua squadra. Dopo essere tornato in Italia, ed essersi sottoposto a tampone e a un isolamento volontario in attesa dell’esito, Commisso ha fatto un bilancio sul calciomercato della Fiorentina.

Per quanto riguarda Chiesa il presidente ha chiesto prudenza, sottolineando che niente è stato deciso e che è importante non credere alle fake news. La priorità adesso sono i rinnovi di Pezzella e Milenkovic, che la Viola vuole assolutamente trattenere. Poi inoltre Commisso intende parlare con Daniele Pradè e affidargli l’incarico di concentrarsi sul mercato per allestire una squadra forte.

Il neo-acquisto Jack Bonaventura intanto si è detto felicissimo di essere a Firenze, ritenendola la piazza ideale per il suo riscatto. Siamo sicuri che Bonaventura se rilanciato al massimo delle sue potenzialità potrà infatti essere ancora molto utile alla Fiorentina, così come alla nazionale di Mancini. Commisso e Bonaventura si sono entrambi detti fiduciosi del fatto che questa squadra potrà puntare all’Europa.

Calciomercato Fiorentina: tra nuovi talenti e un glorioso ritorno

Intanto la Fiorentina sembrerebbe aver messo le mani su Louis Munteanu, classe 2002 e proveniente dal Viitorul. Di lui si parla come del più grande talento giovanile del calcio rumeno. Dall’entourage della Fiorentina si sono detti molto ottimisti che questo trasferimento potrà presto concretizzarsi.

Ieri però è stato soprattutto il gran giorno del ritorno di Borja Valero, ancora amatissimo in città. Nel primo pomeriggio è arrivato al centro sportivo “Davide Astori” e nelle prossime ore molto probabilmente verrà ufficializzato il suo ritorno in maglia viola. Il giocatore trentacinquenne sosterrà infatti forse già oggi, o al più tardi domani, le visite mediche a Firenze.

Rocco Commisso, stando alle indiscrezioni, gli avrebbe proposto un contratto di un anno di durato, con opzione per il secondo. Borja Valero sarà un giocatore molto importante per le geometrie del centrocampo della Fiorentina. In grado inoltre di dare entusiasmo ad una piazza che è ancora innamorata di lui e non lo aveva mai dimenticato.

Non è da escludere che il Presidente Commisso abbia in mente altri colpi di mercato. Ha infatti dichiarato di prestare particolarmente attenzione a quelle che potrebbero essere le occasioni del momento. Al tempo stesso potrebbe lavorare per trattenere Chiesa, nonostante il Milan sia ancora alla porta. Infine resta anche la volontà per il patron di lavorare anche alla realizzazione del nuovo stadio. Segno evidente che il suo progetto per la Fiorentina è serio e ambizioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui