Ritirata questa pasta famosa, metalli all’interno (foto)

Attenzione! Nuova allerta alimentare, ritirata questa pasta famosa per presenza di frammenti di metalli all’interno (foto)

Tempo di lettura: 1 Minuti
12975
Ritirata questa pasta famosa, metalli all’interno (foto)

Nuova allerta alimentare, questa volta a essere al centro dell’attenzione è una pasta famosa che sarebbe stata ritirata dagli scaffali dei supermercati per presenza di frammenti di metalli all’interno.

Nella foto, ma anche di seguito, vi mostreremo e illustreremo la tipologia di prodotto e il marchio interessato. Difatti, si consiglia la  massima attenzione qualora ne foste in possesso o vi capitasse di acquistarla. Proseguiamo con l’approfondimento.

La famosa pasta ritirata dai supermercati per presenza di frammenti di metallo all’interno, si consiglia di prestare la massima attenzione

Sospesa la vendita di una famosa pasta che è subito stata ritirata dagli scaffali dei supermercati. Nello specifico parliamo degli “Strozzapreti del Fumaiolo” della ditta Fumaiolo s.r.l. Sulla bacheca del Ministero della Salute sarebbe apparso l’avviso riportante la dicitura “rischio fisico” in quanto sono presenti corpi estranei in uno specifico lotto di produzione.

La tipologia di pasta finita sotto i riflettori sarebbero proprio gli strozzapreti del Fumaiolo nel formato da 400 grammi il cui lotto è 004/22 con data di scadenza 31/03/2023. Attenzione a non consumare il prodotto. Si consiglia di riportarlo al punto vendita dove lo avete acquistato che provvederà alla restituzione all’azienda produttrice.

 

Fonte: ecoo.it