Acqua ritirata dal mercato, famoso marchio

Acqua ritirata dal mercato perché piena di batteri dannosi, ecco qual è il famoso marchio e i rispettivi lotti “contaminati”

Tempo di lettura: 1 Minuti
11504
Acqua ritirata dal mercato, famoso marchio

Acqua ritirata dal mercato, ecco qual è il famoso marchio. La bevanda in questione sarebbe risultata piena di batteri dannosi.

Di seguito vi riporteremo i lotti che sono stati ritirati dal mercato a causa della probabile presenza dello Staphylococcus aureus, un batterio molto pericoloso.

Il marchio famoso dell’acqua ritirata dal mercato a causa della presenza di batteri dannosi e i lotti ritirati dal commercio

Alcuni lotti di una famosa marca di acqua sarebbero prossimi al ritiro dal mercato a causa della presenza di batteri molto dannosi e pericolosi. Nello specifico, parliamo dello Staphyloccocus aureus che potrebbe aver contaminato alcuni lotti della bevanda in questione.

Il marchio a cui si fa riferimento appartiene all’acqua minerale effervescente naturale Claudia.

Per la precisione, attualmente si è solo parlato di “ipotetiche presenze” dei batteri in questione, ma dato che bisogna essere sempre cauti e previdenti, si è preferito optare per il ritiro di due lotti del prodotto in questione.

I lotti in questione sono: L21111 da un litro e mezzo. E poi: L21191 da mezzo litro con scadenza 21/04/2023 e 29/04/2023.

Il batterio dianzi menzionato potrebbe risultare persino innocuo, ma in alcuni casi avrebbe causato anche diverse infezioni gravi. Ovviamente, si consiglia la massima cautela qualora si fosse in possesso dell’acqua in oggetto.

 

Fonte: Vesuvius