Ultimissime Milan: anche i rossoneri su di lui, possibile ritorno in Italia

Notizia dell’ultima ora, secondo quanto dichiarato anche il Milan sarebbe interessato a Jorginho

Tempo di lettura: 1 Minuti
2323

Ultimissime Milan, nuovo colpo in canna per il club rossonero. Con la dichiarazione rilasciata poco fa a Radio Kiss Kiss, secondo l’agente di Jorginho anche il Milan sarebbe interessato a lui. Il giocatore italiano sta crescendo sempre di più tra i blues, quasi portando la squadra alla semifinale di Champions League; ciò vuol dire prestazioni di alto livello. Il rapporto che ha con il Chelsea è sempre stato professionale e costante, ha ancora due anni di contratto e molto probabilmente Abramovich proporrà un ulteriore proroga, per farlo rimanere in maglia inglese.

Ultimissime Milan, possibile inserimento tra Juve e Inter

Quanto detto dall’agente del giocatore è chiaro. Anche Juve e Inter sono interessato al calciatore brasiliano naturalizzato italiano ormai da anni. E questo mette i bastoni fra le ruota al club rossonero, anche perchè conosce molto bene Paratici, motivo in più per portarlo alla Juventus. C’è un però, nella questione. L’ex Napoli è stato accostato agli azzurri svariate volte negli ultimi giorni a causa di una sua volontà di tornare in maglia napoletana. Calciatore non male da affiancare a Zielinski a pensarci.

A Radio Kiss Kiss, le dichiarazioni del procuratore

E’ proprio Joao Santos, il procuratore di Jorginho a far capire ai tifosi, che è molto probabile un ritorno del calciatore in Italia. ““Lui ha voglia di ritornare in Italia. Il Napoli? Se volessero ripuntare su di lui noi saremo ben disposti ad ascoltare le offerte. C’è la Juventus, visto che Paratici lo stima molto. Ma non solo: anche Inter e Milan sono molto interessate”. Ha affermato a Kiss Kiss. Possiamo quindi sperare che il club rossonero riesca a portare il playmaker inglese nel proprio centrocampo, considerando la sua clausola rescissoria fissata a 50 milioni e i suoi 2 anni rimanenti di contratto con il Chelsea di Abramovich che farebbe carte false per il rinnovo.