Francesco Totti giocherà come Capitano degli Stallions nella Kings League. Il video

la Coppa del Mondo dei Kings si terrà in Messico dal 25 maggio al 9 giugno. Info per candidarsi e giocare con Totti

Tempo di lettura: 2 Minuti
233
Francesco Totti giocherà come capitano in Kings League. Il video dell'ingaggio, come partecipare alle selezioni

Francesco Totti giocherà in Kings League. La competizione a 32 squadre è strutturata a eliminazione diretta. Nelle date previste saranno disputate partite senza soluzione di continuità. La fascia di capitano dell’Italia è stata assegnata a Francesco Totti nel Video pubblicato dalla Lega dei Re con Presidente Ibrahimovic.

Nella gara, assoluta novità del 2024, sono coinvolte le squadre formate in Kings League Infojobs (Spagna), della Kings League Santander (Americhe) e di vari paesi invitati in tutto il mondo, tra i quali l’Italia. Tutte le squadre partecipanti si contenderanno il titolo di Campione e che vinca la migliore.

La partecipazione di Francesco Totti alla Kings League

L’ex capitano della Roma e Campione del mondo, Francesco Totti, tornerà a giocare nella squadra italiana degli Stallions. Insieme a lui, con sponsor la piattaforma streaming Tumblurr, ci saranno altri campioni come il Presidente della competizione IbrahimovicNeymar Jr, Gotze, Hazard e Rio Ferdinand.

Come far parte degli Stallions

Se ti sembra incredibile collegati alla pagina web della Kings League dove è pubblicato il bando di iscrizione alla selezione. Fino al 14 aprile ti puoi iscrivere, il presidente degli Stallions deciderà se sei il giocatore di calcio giusto per volare in Messico.

Le tappe da seguire sono le seguenti:

  • accetta i termini e le condizioni del form
  • compila con cura il modulo di iscrizione che deve contenere un video di 1 minuto delle tue abilità calcistiche
  • partecipa alle prove e superale!
  • firma l’Accordo di partecipazione alla competizione
  • partecipa alla successiva selezione
  • inizia ad allenarti con gli azzurri e il capitano Totti

Se svolgi tutte le tappe con successo, hai le seguenti responsabilità da osservare:

  • a partire dal giorno del sorteggio devi allenarti due volte a settimana, fino al giorno di inizio della Coppa del Mondo kings League
  • essere disposto a viaggiare in Messico e attenerti sempre al regolamento disciplinare del torneo
  • sei obbligato ad indossare l’abbigliamento fornito e a seguire le linee guida che ti vengono assegnate

Buona fortuna!

 



Da qualche anno affianco la mia attività lavorativa con la scrittura sia di racconti, premiati in tre edizioni del Giallofestival di Bologna che di articoli per piattaforme digitali. Fortunatamente il lavoro part time, mi consente di dedicarmi anche a concorsi letterari vincendo riconoscimenti o segnalazioni anche per edizioni di poesia, come il concorso nazionale Argentario. Ho ricevuto di recente il premio al Salone del libro di Torino nell'ambito della IV edizione del Giallofestival di Bologna con titolo di primo classificato 'miglior personaggio non protagonista' e relativa pubblicazione del racconto nella raccolta 2022 Damster ed. Del Loggione. Per la piattaforma digitale Serendipity srl, società in cui Chiara Ferragni è comproprietaria, sono stata articolista descrivendo i viaggi e i video inviati dagli utenti del sito di affitti turistici. Sono una persona sportiva, con la mia mountain bike ho percorso tutte le strade del Chianti fiorentino. Sono convinta che la mobilità green sia l’unico futuro possibile per la salvaguardia dell’ambiente e per il benessere psicofisico. Avendo svolto studi in Scienze Agrarie durante il periodo di isolamento per la pandemia ho svolto una raccolta fotografica e classificazione di circa 200 specie di flora spontanea e di circa 70 specie micologiche dell'area del Chianti fiorentino.