Stallions – Porcinos: quando e dove vedere la prossima partita della squadra di Blur e Totti

Gli ottavi di finale della Kings World Cup sono arrivati: l’orario della prossima partita e dove vederla

Tempo di lettura: 2 Minuti
515
Fonte: https://www.instagram.com/kingsworld/

Chi sono i prossimi avversari

Dopo aver superato i Persas per 2-0 domenica scorsa, gli Stallions di Blur, Totti e Nainggolan adesso se la dovranno vedere con i Porcinos F.C., del presidente Ibai.

Uno scontro che si preannuncia tutt’altro che agevole: gli spagnoli, infatti, hanno vinto entrambe le partite disputate sin qui, qualificandosi direttamente ai prossimi ottavi di finale. E l’hanno fatto contro avversari tutt’altro che semplici da battere: i Muchachos, formazione argentina che si è qualificata con più di qualche polemica contro i francesi Foot2Rue; e i Saiyans, dello streamer spagnolo TheGrefg.

Nei due match affrontati, i Porcinos hanno dimostrato tutto il loro strapotere offensivo, realizzando ben 13 gol. In particolare, la retroguardia degli italiani dovrà tenere d’occhio le due wildcard Pablo Hernández (tra le altre, ex Valencia e Swansea) e Adrián Lledó (ex Andorra in LaLiga2), due centrocampisti spagnoli che fin qui hanno segnato 4 reti a testa. Menzione d’onore anche per il difensore-goleador Àlex Gutiérrez: per lui 2 gol, 2 assist e un premio di MVP fino a qui. Sale spesso sulla fascia sinistra, e sa rendersi pericoloso col suo mancino.

Difficile, ma non impossibile

Sì, perché se è vero che i Porcinos segnano tantissimo, è anche vero che subiscono molti gol: 9 le reti incassate in due partite, dato che è indice di una squadra molto spregiudicata nell’attaccare e che concede più di qualcosa in fase difensiva.

Potranno farne tesoro Trombetta e compagni, che sicuramente dovranno soffrire molto in difesa, ma che probabilmente avranno varie chance di ripartire in contropiede per fare male agli spagnoli di Ibai.

Sarà necessario, inoltre, sfruttare al meglio il rigore presidenziale e la Secret Card a disposizione della squadra: difficile quindi, ma sicuramente non impossibile.

Quando e dove vederla

La partita si disputerà sempre alla KL Arena di città del Messico, mercoledì 5 giugno alle ore 22.00 italiane. Sarà possibile vederla sul canale Twitch di Blur, della Kings League, e su Sportitalia (canale 60).