Stallions fuori agli ottavi

Finisce qui il sogno Kings World Cup: i Porcinos vincono 5-3

Tempo di lettura: 1 Minuti
827
Stallions fuori agli ottavi
Fonte: https://www.instagram.com/kingsleague_it/

Il sogno degli Stallions finisce qui: i Porcinos di Ibai vincono meritatamente per 5-3 e staccano il pass per i quarti di finale.

A niente sono valsi il gol di Viviano, il rigore (perfetto) di Blur o il gol di Sberna. Gli spagnoli meritano, sono sempre superiori a livello di gioco e alla fine riescono a portarla a casa. Gli Stallions non hanno comunque sfigurato, contro una formazione molto forte, e hanno creato più di qualche buona occasione da gol, sprecata sul fondo o neutralizzata da un sempre attento Marc Briones. Menzione necessaria per il rigore, concesso agli Stallions dalla Secret Card utilizzata sul 4-2 per gli avversari, e fallito proprio dall’uomo più atteso tra gli italiani: Michele Trombetta.

Per gli spagnoli alla fine i gol sono stati di Gutiérrez (difensore goleador), Oscar Coll (doppietta, nell’1vs1 concesso dal dado che ha tagliato le gambe alla squadra di Blur) Fernández e Soriano.

Il torneo degli Stallions finisce dunque qui, con due vittorie e due sconfitte, ma soprattutto un nuovo gruppo che si è formato. Gruppo che, salvo sorprese, ritroveremo nella Kings League Italia, in avvio entro fine 2024 su Twitch.