Totti, figlio in cantiere con Noemi Bocchi? È un Sì. A lanciare la bomba è il suo migliore amico

Il migliore amico di Francesco Totti si è sbottonato in un’intervista dai toni familiari in cui il Pupone sembra pronto per una nuova paternità

Tempo di lettura: 2 Minuti
859
Totti figlio con Noemi Bocchi? A lanciare la bomba è il suo migliore amico

Totti figlio con Noemi Bocchi? La prospettiva che da astratta diventa concreta e a declamarla è proprio il migliore amico del Pupone, il pr Nuccetelli. Quest’ultimo si sbottona in un’intervista a tutto Totti sul settimanale Diva e Donna in edicola questa settimana.

Getty

Totti figlio con Noemi Bocchi in cantiere: è un sì

E chi siamo noi per non ficcare il naso in una papabile Noemi Bocchi incinta di Totti? Nessuno. Il pr romano, nonché storico amico di Francesco, Alex Nuccetelli, non si è di certo lasciato intimorire dal rilasciare determinate dichiarazioni in merito a un eventuale bebè in arrivo in casa Totti-Bocchi (che ricordiamo essere un appartamento extra lusso a Roma Nord). Ecco le dichiarazioni al settimanale Diva e Donna: “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti?

Il pr ha poi parlato della nuova vita dell’ex capitano giallorosso dopo l’addio a Ilary Blasi: “Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso. In questo momento tornare con Ilary sarebbe impossibile. Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata. Non so dicendo che sarà facile, anzi ci vorrà del tempo”.

Totti e Ilary news, tutto è cambiato: i rapporti a un passo dalla data dell’udienza



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 81 = 83